• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buongiorno

bbruno

Neoiscritto
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
BS
Kia
Stonic
Anno
2022
Ciao a tutti,
Ho acquistato 2 giorni fa la mia prima Kia,una Stonic 1.2 gpl Style
sono tecnologicamente imbranato ho collegato il mio huawei p30 con il cavetto ma non riesco ad attivare android auto,l'icona rimane offuscata e non può essere avviata
se provo con il wifi il telefono mi chiede la password per entrare e non so dove recuperarla.

Aspetto vostro aiuto,grazie e ciao a tutti
 
Ciao, e benvenuto strano possiedo il p30 pro e tramite cavo funziona.. Wi-Fi pultroppo la mia all'epoca nn c'era ... Non mi ricordo se devi sbloccare qualcosa sul telefono 😒
 
Benvenuto......
 
Ciao senti io ho una stonik del 2018 ma ti dico che ler wifii gi chiede l accesso al tuo telefono quindi devi inserire quella che hai per avere internet.. HOTSPOT ms vol cavetto dovrebbe collegarsi.. Cambia cavetto.. Facci saperr
 
Attiva il wifi sul telefono collega il cavo e vedrai che il collegamento si attiva comparira' l'auto e ti chiedera di inserire il codice solitamente 0000
 
Benvenuto nel KiaClub :welcome:

Ci sono 2 discussioni nella Stonic-sezione, per il problema puoi proseguire lì
 
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:
 
Benvenuto :welcome:

Credo tu debba prima di tutto collegare il bluetooth all'auto senza cavetto (vain sul telefono in impostazioni bluetooth, cerca KIA, toccallo x collegarlo e segui le istruzioni a schermo)

Dopo collega il cavetto, sullo schermo dell'auto dovrebbero comparire le istruzioni per proseguire
 
Grazie a tutti per le risposte, ho risolto, era una banalità un granello di polvere non consentiva al cavetto di arrivare fino in fondo alla presa del telefono non mi ero accorto perché la ricarica la faceva ugualmente.
Di nuovo grazie a tutti 👍
 
Indietro
Alto Basso