• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buongiorno!

RobHunter

Utente attivo
Registrato
21 Novembre 2015
Messaggi
82
Punteggio reazioni
12
Provincia
TO
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2008
Salve a tutti, mi chiamo Roberto e sono possessore di una Kia Cee'd SW 1.6 CRDI del 2008 con la bellezza di 187.000 km.
Sono molto soddisfatto per l'acquisto fatto, circa 3 anni fa (usata con 100.000 km). Davvero un'auto che mi ha sorpreso.
Ho deciso di iscrivermi oggi, giorno in cui si è crepato il parabrezza...
Pazienza: ero preparato alla sostituzione, ormai aveva già qualche segno di pietroline e mi aspettavo che partisse la crepa da quelle.
Invece per la prossima estate è prevista la sostituzione del condensatore del clima: perde e quindi dopo la ricarica non esce più aria fredda una volta che ho perso il refrigerante. Problema che si è presentato quest'estate, ma che ho preferito rimandare perchè ho sostituito lo spingidisco della frizione.
Un periodo un pò nero per le mie finanze: dopo 180.000 km della sana manutenzione ci sta e non inficia le qualitá della mia auto.

A presto nelle discussioni del forum.
 
Benvenuto,io avevo sino a pochi mesi fa la gemella della tua a benzina;).
Affronta le problematiche una ad una aprendo una nuova discussione nella sezione dedicata.
Per il climatizzatore...sei già fuori garanzia?
 
Grazie per il benvenuto!

La mia aveva ancora la garanzia di "soli" 4 anni.... :(

Seguirò il consiglio ed aprirò una nuova discussione nelle sezioni dedicate! :)
 
Benvenuto nel club! ;)
 
Qualche aggiornamento: a circa 200.000 km ho sostituito tutti e 4 gli ammortizzatori ed il condensatore del climatizzatore.
 
Benvenuto nel forum
 
Indietro
Alto Basso