• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buongiorno

Salve anche a lei....:bored::D
Scherzi a parte benvenuto tra di noi.Dicci qualcosa in piú....sei un possessore di una kia o stai valutando un possibile acquisto?
 
Ho 24 anni e vengo da due esperienze in Mercedes, purtroppo ho avuto parecchie disavventure con questo marchio e questa primavera ho deciso di abbandonarlo e di guardarmi intorno. Sono capitato nel concessionario Kia di zona proprio il giorno di presentazione della New Soul, me ne sono innamorato e ho deciso di comprarla.
1.6 GDI (benzina) cambio automatico, bicolore (rossa e nera) + pacchetto Feel you soul. Ora sto aspettando che arrivi. Quello che cerco in un'auto e' affidabilita', affidabilita' e ancora affidabilita'. Diciamo che non voglio essere ogni mese dal meccanico.
 
Le mercedes sono ottime vetture sino a quando non si guastano.... A quel punto la minima riparazione diventa un costo insostenibile.Anche io ho avuto una Mercedes-Benz e ricordo ancora i 380€ che mi chiesero per il solo vetro dello specchietto sinistro che trovai rotto alla uscita del supermercato.Ne presi uno dallo sfascio e poi mi liberai del debito...volevo dire della vettura:p.
 
Speriamo che in Kia sia diverso. Non voglio più avere la macchina dal meccanico ogni 2 mesi.
 
La Kia Soul e' bellissima, gli interni sono spettacolari.
Per curiosità Carbo90 quanto ti hanno chiesto e perchè hai optato per il benzina.
Ciao ;)
 
La Kia Soul e' bellissima, gli interni sono spettacolari.
Per curiosità Carbo90 quanto ti hanno chiesto e perchè hai optato per il benzina.
Ciao ;)
Il prezzo e' quello del listino prezzi che puoi vedere sul sito Kia, meno 2500 euro di sconto Kia. Ho scelto il benzina perche' non percorro piu' di 15000 km l'anno, per i viaggi lunghi o per le vacanze uso un'altra macchina, considerando che ormai il diesel e la benzina costano uguali, il risparmio a parita' di cilindrata e cv non e' piu' come quello di una volta.
 
Indietro
Alto Basso