• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buonsalve

blank

Utente attivo
Registrato
26 Aprile 2015
Messaggi
58
Punteggio reazioni
7
Provincia
BZ
Kia
Rio
Anno
2015
Ciao a tutti da un nuovo possessore della Kia rio
Sono nuovo del mondo Kia e soprattutto è la mia prima auto.
La uso prevalentemente per viaggiare visto il lavoro che faccio.
Ah sono un ragazzuolo giovine giovine :)
 
Benvenuto:)..
Dicci qualcosa di più....motore?versione?colore?:D
 
quoto gyus, dacci qualche info in più... e benvenuto anche da parte mia!
 
Ciao e benvenuto tra noi! :)
 
benvenuto in famiglia "ragazzuolo giovine giovine" ;)....dai blank parlaci un pò di più della tua Rio...e magari posta qualche foto
 
Benvenuto al ragazzuolo giovine giovine!!!
 
Ahhahaha eccomi perdonatemi ma il lavoro chiama 24h su 24 purtroppo e non ho molto tempo
Comunque foto appena possibile o appena riesco a rientrare a casa (purtroppo)
Kia rio 1.4 90cv colore nero (bella bellisssima) cerchi in lega e poi penso sia la versione cool con pacco high tech
Chiave elettronica, navigatore, comandi al volante etc
Cosa mi dispiace: non ha il cruise control!!!!!! Che per me che viaggio è una comodità, mmmmm mi dispiace per la gsranzia perchè farei rimappare la centralina :p ah e una cosa che odio è il fatto che non posso cercare le canzoni nella chiavetta usb cioè sono messe tutte in ordìne ma sono obbligato a sfogliare tutte le pagine e leggere tutti i nomi per trovarne una. E mi dispiace che non si legge il titolo nel cruscotto e quindi ti distrai o togli la vista dalla strada per leggere la radio
Per il resto mi piace troppo

PS. Piccola foto fatta la sera che l ho ritirata
 

Allegati

  • IMG_20150417_202923_HDR.jpg
    IMG_20150417_202923_HDR.jpg
    158 KB · Visite: 162
PUTROPPO?!?!?!?!?!?
Io direi per fortuna di questi tempi :p
 
wow blank! Veramente bella....nuova, fiammante....e sta veramente bene con quei cerchi;)
 
Indietro
Alto Basso