• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Business 1.6 TGDI DCT: info generali

Sono andato sulla Sportage perché avevo bisogno di spazio e di un'auto grande. Farò delle prove per valutare i consumi. L'aspettativa è alta anche sull'allestimento base. Vi aggiornerò. Grazie per i tuoi feedback.
Sono solo pareri personali, ovviamente.
 
Scusate, ma invece di fare tante pare, la prima discussione della sezione sportage nq5 (quello fissato in alto) si chiama proprio LISTINO SPORTAGE e nel primo post di tale discussione c'è il pdf del listino. da pag 8, divise per categoria, ci sono le specifiche degli allestimenti. vi consiglio di guardare lì invece che pagine e pagine di roba molto confusa.
 
io avrei preso la Style anziche optare per il cambio automatico, pure a parità di costo

Beh, però il CC adattivo senza l'automatico non ha molta ragione di esistere secondo me... e mi sembra di capire che CC adattivo e HDA siano proprio le due caratteristiche a cui @mixo era interessato 🤷‍♂️
 
Ciao @Ivan69. Esatto! Dalla documentazione KIA, sembra siano disponibili dalla Style in avanti. Non è chiaro se solo con trasmissione automatica, dove avrebbero più senso, oppure anche sulla manuale. Inspiegabile, a mio modo di vedere, come non siano stati inseriti sulla Business con cambio automatico.
 
Oramai ho ordinato la Business con l'automatico. Ditemi che non ho fatto una cavolata!
secondo me hai acquistato una gran bella macchina, personalmente non ho mai avuto guai con il cambio automatico e prima dello Sportage, che mi deve arrivare, ne ho già avute 3 (Corolla, Santafè, Eclipse Cross) che mi hanno fatto divertire guidando in scioltezza.
 
Grazie per il tuo parere!
 
Io ho la business 1.6 benzina con cambio automatico da quasi 3 mesi e ti dico che non. Ho mai avuto problemi anzi la macchina e abbastanza affidabile e soprattutto sui consumi
 
Oramai ho ordinato la Business con l'automatico. Ditemi che non ho fatto una cavolata!
personalmente ti dico che non hai fatto un ottimo acquisto. la business che io ho da 15 mesi sul lato della sicurezza e delle estensioni ha veramente poco: prima avevo un stonic base allestimento comfort e credimi ...... aveva di piu' della sportage. sulla business trovi il mantenimento in corsia, la frenata automatica di emergenza il vecchio cruise
control NON adattivo. praticamente opzioni che ora sono standard pure sulla panda che costa meno della meta' . mi sarei aspettato oltre al CCA anche la segnalazione angoli ciechi per esempio ed il pannello del cruscotto LCD integrale. ma evidentemente Kia ha pensato che chi la usa per business non ha interesse verso l'auto quindi qualsiasi cosa va bene. peccato. per me #kia ha toppato su queato allestimento.
 
Salve, ho noleggiato a lungo termine una diesel mild Hybrid automatica allestimento business che mi verrà consegnata nel 2024. Sapete dirmi se per gli interni è rimasto tutto uguale al 2022? Grandezza display, indicatori, leva cambio automatico etc?
 
Indietro
Alto Basso