• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

bustocco dalla nascita

sniperluke

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
VA
Kia
Rio
Anno
2016
Ciao a tutti ragazzi, tra una settimana avrò in mano la mia Kia Rio 1.2 cvvt active .
Gia vi seguo da una settimana per leggere qualche vostra opinione su come personallizare la propria vettura.
Spero di essere utile anche io nel rispondere a qualche vostro quesito .
Ringrazio anticipatamente per qualsiasi consiglio a me dato !!!!

Benvenuto e buona permanenza tra noi :welcome: Se hai qualche dubbio chiedi pure ;)

Benvenuto anche da parte mia!
Attendiamo foto post-ritiro ;)

Ciao sei di busto arsizio? Dove l hai presa la macchina?autorex?

Si sono di busto arsizio.... La macchina l'ho presa da bombelli offroad che é a legnano!!!!! Li mi trattano bene
Tu invece che macchina hai poldino????
Jacksuff appena la ritiro metterò sicuramente la foto

Ciao io l ho presa all autorex a olgiate olona mi è proprio arrivata stamattina era un pronta consegna stasera sono andato a fare le ultime firme e settimana prox la porto a casa.È una kia cee'd sportwagon colore Sand track 1.6 gdi 135 cv active con pacchetto drive più ruotino di scortaQualcuno mi può spiegare come caricare le foto?
20160915_185143.webp

Ultima modifica di un moderatore:
Benvenuto tra noi! ;)

Poldino, complimenti per il colore che finora non avevo mai visto.

Poldino, complimenti per il colore che finora non avevo mai visto.
Ciao grazie in effetti non se ne vedono molte in giro di ceed con questo colore,ho visto un paio di sportage e basta

Bella davvero..... Complimenti per l'acquisto.la mia rio invece é già arrivata e aspetto il libretto e per la settimana prossima sarà mia!!!!!

Ciao grazie allora siamo in due, in settimana la porto a casa anch'io e lascio là la mia meriva 1.4 90 cv cosmo del 2007 con 113000km con trasmissione e freni da rifare (per questo motivo ho deciso di cambiarla,il mecc mi aveva prospettato una spesa di 1200 euro più 300 di freni per metterla a posto ....Anche lui mi aveva consigliato di cambiarla che non mi conveniva ripararla) .Avendo una bimba la ceed sw mi sembra ottima e meno male che non ho fatto la cazz...ta di prendere la peugeot 2008 ,bagagliaio senza paragoni con la ceed e soprattutto il prezzo.2008 a 17800 euro ,ceed sw 15500 euro...fate voi

Ciao a tutti!!!!! Finalmente ieri sera sono andato a ritirarla.....è che dire.... Spettacolare

Allegati

• IMAG0203.webp
    IMAG0203.webp
    78,7 KB · Visite: 152
Indietro
Alto Basso