• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia BVM come la Sportage c'è anche sulla Niro?

massimo_1972

Neoiscritto
Registrato
21 Febbraio 2023
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Provincia
AV
Kia
Sportage
Anno
2023
Ragazzi sulla Kia Niro c'è il BVM come sulla Sportage?
Cioè si può avere la visuale dell'angolo cieco sul display quando si azione la freccia, come presente sulla Sportage?
La funzione che mostra la telecamera ?
Post automatically merged:

Intendo questo che si vede in foto.
Esiste anche sulla Niro?
 

Allegati

  • SmartSelect_20230315_153943_Samsung Internet.jpg
    SmartSelect_20230315_153943_Samsung Internet.jpg
    250,3 KB · Visite: 105
Mi sembra di ricordare che in qualche optional fosse previsto il rilevamento dell'angolo cieco, ma come funzionasse non lo so; parlando della versione precedente alla nuova.
Dakl configuratore kia c'è il Blind-spot Collision Avoidance Assist (BCA) come optional per la HEV evolution
 
Nella Niro vecchio tipo c'era il rilevamento dell'angolo cieco ma solo con la luce arancione che si accende sullo specchietto retrovisore quando hai qualcuno dietro a lato
 
Nella Niro vecchio tipo c'era il rilevamento dell'angolo cieco ma solo con la luce arancione che si accende sullo specchietto retrovisore quando hai qualcuno dietro a lato

Confermo, si accende un triangolo rosso di pericolo sullo specchietto e compare un messaggio di avvertimento sul display (SG2 Evolution + Pack, ritirata ieri da concessionario 🤩)
La retrocamera sul display come Sportage non c'è, ho chiesto anch'io al momento del'acquisto

--
Claudio
 
Indietro
Alto Basso