• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Calcolo percorso navigatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andreaz1000

Utente
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
6
Provincia
NO
Kia
Carens
Anno
2014
Ciao a tutti, ieri ho effettuato l'aggiornamento del sistema alla versione 7.5.8 e dovendomi recare all'estero fra qualche giorno (Germania) ho provato ad impostare il navigatore x tale destinazione. Finora non ho potuto attendere più di 10 min ma in questo tempo il calcolo del percorso non è stato portato a compimento. È normale una cosa del genere? Per avere il percorso devo aspettare di essere arrivato? Allego una foto con le versioni dei software installati prima dell'aggiornamento. Inoltre qualcuno saprebbe indicarmi se esiste già un aggiornamento mappe e se per farlo bisogna recarsi dal concessionario?
Grazie Andrea
20160516_170535.jpg
 
Scoperto il problema, il fatto era che nel calcolo del percorso erano state spuntate preferenze come evitare pedaggi, gallerie e autostrade. Alla fine per un percorso di circa 500 km me ne veniva proposto uno da oltre 1500. Eliminate le preferenze il calcolo percorso viene effettuato in una quindicina di secondi. Ora porterò la macchina in officina x l'aggiornamento mappe, unica nota negativa è che ci vorranno 4 ore e quindi mezza giornata di ferie buttata.
 
Scoperto il problema, il fatto era che nel calcolo del percorso erano state spuntate preferenze come evitare pedaggi, gallerie e autostrade. Alla fine per un percorso di circa 500 km me ne veniva proposto uno da oltre 1500. Eliminate le preferenze il calcolo percorso viene effettuato in una quindicina di secondi. Ora porterò la macchina in officina x l'aggiornamento mappe, unica nota negativa è che ci vorranno 4 ore e quindi mezza giornata di ferie buttata.
Facci sapere se ti aggiornano anche il sistema alla 7.6.5.
 
Chiudo, il problema di calcolo percorso non era un problema,
per aggiornamenti mappe e SW nav continuiamo nelle discussioni sopra linkate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso