• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia cambiare colore schermata Home?

Lapo1989Prato

Neoiscritto
Registrato
7 Maggio 2022
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
PO
Kia
Sportage
Anno
2022
buongiorno a tutti, sono stato un pò a spippolare con tutte le impostazioni, ma non ho trovato la voce per cambiare colore alla schermata home, insomma levare quel viola di sfondo...
si può?
 
buongiorno a tutti, sono stato un pò a spippolare con tutte le impostazioni, ma non ho trovato la voce per cambiare colore alla schermata home, insomma levare quel viola di sfondo...
si può?
Scusami non capisco, intendi il colore delle icone ? Perchè lo sfondo sulla mia è nero...
 
Anche la mia ha lo sfondo nero. Forse intendi i profili sopra il cassetto portaoggetti e lungo il vano centrale?
 
Penso che lui intenda questo viola.. per lo meno, io intendo questo..

E lo stesso pensiero va a quel colore orrendo che ho nel cruscotto quando uso la modalità CONFORT
1652431931200.png


1652431972574.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
Magari con gli aggiornamenti...
 
Ho guardato un po' anche all'estero...e diciamo che un bel po' di gente è incavolata per sto viola nell'infotainment.
Ad oggi pare che non si possa fare nulla per cambiare colore...
 
In effetti, essendo lo schermo dell'infotainment praticamente un tablet, credo che non sarebbe tanto complicato renderlo un po' più personalizzabile.
 
Magari con gli aggiornamenti...
Nope. Rimasta uguale come prima.....infatti io di aggiornato non ho trovato un'emerita cippa. L'audio fa c...re come prima e il navigatore continua a farmi fare delle svolte assurde per le vie di Milano....bah e poi bah!!
 
Nope. Rimasta uguale come prima.....infatti io di aggiornato non ho trovato un'emerita cippa. L'audio fa c...re come prima e il navigatore continua a farmi fare delle svolte assurde per le vie di Milano....bah e poi bah!!
Intendevo i prossimi 🙂
 
, in questo video si vede un software diverso e senza quell odioso colore viola…
 
Indietro
Alto Basso