• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Cambiare percorso su navigatore

lollo8577

Utente attivo
Registrato
6 Settembre 2017
Messaggi
212
Punteggio reazioni
65
Provincia
LC
Kia
Rio
Anno
2017
Buongiorno,
vi scrivo dopo 3 giorni di bestemmie :D :D :D
praticamente ho passato 3 giorni in svizzera a girare per vari posti...
il mio problema è che quando impostavo il tragitto sul navigatore originale mi faceva SEMPRE prendere l'autostrada svizzera... cosa che volevo ampliamente evitare...
qualche buona anima pia riesce a spiagarmi bene come si fa a modificare le impostazioni del navigatore mettendo, per esempio, "evita autostrade a pedaggio" oppure cambiare impostazione da "rapido" a "corto"?
sono impazzito a cercare ma non sono riuscito a trovare niente... mi viene il dubbio che non si possa fare :eek:
grazie in anticipo
 
Ciao,
in pratica, puoi farlo sia prima che dopo aver selezionato il percorso, ritorni nel menù del navigatore, dove clicchi su Percorso e dovresti avere l'icona Opzioni, da li riesci a modificare quello che interessa a te.
 
Ultima modifica di un moderatore:
se è davvero così, oltre a doverti offrire minimo una birra, mi do tante martellate sulle p@lle per non essere riuscito ad arrivarci da solo :D
 
ahaha figurati, a memoria mi pare sia così, in questi giorni dovrò usare il nav di sicuro e verifico ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
non sono riuscito a guardarci ieri... a mezzogiorno guardo e ti dico se ci avevi azzeccato :D
 
Uff.. alla fine avevi ragione :D
25323678_10215100447328585_1381623621_n.jpg


Solo alcune domande:
cosa si intende per "A TEMPO LIMITATO" e "VIGNETTA"?
Altra domande... se faccio autostrade ma tolgo pedaggio... che strade mi fa fare?

grazie
 
Allora per A Tempo Limitato, ho un vuoto di memoria al momento, l'avevo cercato anche io..
Vignetta è simile al pedaggio, ad esempio in Svizzera il pedaggio è una vignetta che vale un anno che compri e incolli al parabrezza, se vuoi evitare di fare questo tipo di autostrade in europa togli la spunta. (mi pare anche in Austria funzioni così)
Per l'ultima domanda la risposta è che ti farà saltare i caselli, nel senso che ad esempio l'autostrada TO - MI A4, parte da Torino, ma il casello lo trovi parecchi km dopo quasi all'altezza di Novara.
Se tu volessi andare a Milano da Torino e togli autostrade, il Nav, ti farà saltare totalmente l'autostrada e fare tutta statale, se invece togli pedaggio ti farà sfruttare quanta più autostrada (si presume almeno perché così risparmi tempo) e poi ti farà uscire per non pagare il pedaggio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso