• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Cambiare suoneria chiamata Kia Niro

Lorenzo_RM

Utente attivo
Registrato
24 Aprile 2017
Messaggi
151
Punteggio reazioni
37
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2017
ciao a tutti, qualcuno sa se è possibile cambiare la suoneria dell'auto per le chiamate in arrivo? è terribile quella standard
grazie
 
Non ho dovuto cambiare niente quando mi arriva la telefonata il suono e quello impostato sull'iphone.Mi sorge un dubbio sara' forse perche ho sempre il cavetto connesso al telefono e non uso la connessione bluetooth.
 
Ultima modifica:
Mi pare che se ne sia già parlato nel forum e la risposta era purtroppo negativa.
 
Anch'io ho l'iPhone collegato via Bluetooth ma là suonerie è quella impostata sul telefono.
Non so nemmeno come sia quella originale.
 
Riprovato funziona con la mia suoneria anche senza cavetto.
 
allora è una questione di Android, anche se mi sembra strano. sono collegato in BT (senza cavetto). Suoneria pessima e non modificabile.
me ne farò una ragione...
 
Per non aprire un nuovo post mi aggancio qui.
E' possibile diminuire il volume (se non addirittura eliminare) del jingle che suona ad ogni messa in moto? Inizia a darmi noia :D
 
Per adesso mi sta ancora simpatica ma almeno saper se si può disattivare interessa anche a me.
 
Ho fatto caso oggi che se prima di fare l'accensione mi allacccio la cintura di sicurezza è molto ma molto meno fastidioso :happy:
 
Indietro
Alto Basso