1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

cambio allestimenti Cambio at kia cee'd berlina

Discussione in 'Kia Cee'd, Pro Cee'd, Cee'd SW' iniziata da spinny, 27 Apr 2015.

1. spinny

spinny Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Provincia:
    PV
    Kia:
    Cee'd
    Motorizzazione:
    1.6 110cv
    Anno:
    2015
    Salve a tutti, apro un nuovo post per una mia piccola curiosità.
    Ho preso la macchina in questione con motore diesel 1.6 110cv con cambio automatico.
    Vorrei sapere (dato che è un auto moooolto tranquilla) come è la cambiata con i peddle al volante, non pretendo sia veloce ma manco che ci mette 2 secondi per cambiare.
    In caso di selettore da leva at in modalità manuale, la macchina cambia da sola in caso di alto numero di giri o ti fa decidere? grazie

2. adrian

adrian Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    BS
    Motorizzazione:
    kia cee'd 1.6 crdi 128 cv
    Ciao.e un cambio automatico che taglia belli cavali a macchina,non e a doppia frizione.vedrai quando usi in manuale e machina chambia da sola! :eek:.non e un affare questo tipo di cambio. Ci fa alzare anche consumo. ..:(

A spinny piace questo elemento.
  3. spinny

spinny Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Provincia:
    PV
    Kia:
    Cee'd
    Motorizzazione:
    1.6 110cv
    Anno:
    2015
    cambia da sola in modalita manuale a che regime? i peddle sono lenti nella cambiata o sono abbastanza rapidi?

4. adrian

adrian Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    BS
    Motorizzazione:
    Regimi alti.che vai a 3500 giri per una decina di secondi in manuale macchina cambia con prossima marcia. il test drive lo fatto con kia che aveva automatico,peddle o + - che lo fai con leva e stessa cosa(Tutto e a base di electronica) Consiglio manuale.cambio automatico e multo costoso quando fai tagliando.

5. spinny

spinny Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Provincia:
    PV
    Kia:
    Cee'd
    Motorizzazione:
    1.6 110cv
    Anno:
    2015
    grazie mille :)
    Già comprata con automatico per comodità, fine settimana o inizio della prossima vado a ritirarla. Era giusto per curiosità personale

6. adrian

adrian Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    BS
    Motorizzazione:
    Aspettiamo le prime impressioni!

7. chiccospin

chiccospin Utente ben noto

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Provincia:
    VA
    Kia:
    Cee'd Sportswagon
    Motorizzazione:
    1.6 crdi 128 cv automatica
    Anno:
    2013
    mah guarda Spinny...devo ammettere che il cambio automatico della Ceed non è proprio il massimo della reattività sia in modalità automatica che in modalità manuale con leva o paddle. Posso comunque dirti che in città in particolare è veramente comodo e la guida è molto rilassante. La guida con i paddle puoi comunque utilizzarla anche quando sei in modalità automatica senza dover per forza passare in manuale. Ammettiamo che devi fare un sorpasso, clicchi il paddle a sinistra per scalare poi clicchi a destra per passare alla marcia successiva....dopo qualche secondo ci pensa lui automaticamente a tornare in modalità automatica senza così dover staccare le mani dal volante in tutta questa manovra effettuata;)

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.