• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cambio automobile

SABA

Neoiscritto
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
CS
Salve a tutti,
Mi sono appena iscritto e vorrei porvi un quesito...
Non posseggo ancora una Kia ma sono in trattativa per acquistare una Sorento del 2002.
Ecco il quesito: alcuni mi consigliano di prenderla perché a detta loro ha un buon motore, altri invece mi dicono che non va bene... Potete aiutarmi? P.S. Sono Sabatino dalla provincia di Cosenza. Molto piacere!
 
Ciao Sabatino e benvenuto! Mah...essendo un modello così vecchio (non so comunque quanti chilometri abbia già percorso) ci penserei un pochino anche per un discorso di normativa per l'inquinamento (immagino possa essere un Euro 2 o 3). Di quale versione stiamo parlando? E' diesel?.....io fossi in te personalmente penserei in ogni caso a qualcosa di più recente che, comunque a buon prezzo, ti dia la possibilità di poter viaggiare tranquillo qualche anno in più....;)
 
Benvenuto! Mi spiace non esserti d'aiuto, purtroppo ho dato un'occhiata alla Kia solo dal 2013 in poi :(
 
Ciao e benvenuto tra noi, SABA!
Questo è la sezione dedicata alle presentazioni!
Se vuoi che le tue domande abbiano più visibilità e risposte, prova a postarle nella sezione "sorento":
https://www.kiaclub.it/forums/kia-sorento.12/
Ma prima, utilizza la "funzione cerca", per vedere se trovi già risposte ai tuoi quesiti, senza aprire nuovi topic doppioni!;)
 
Ciao Sabatino,benvenuto.
Quanto alla tua richiesta....posso dire che a mio parere la Sorento del 2002 fa un po kia vecchio stile...Io punterei a qualcosa di più recente....
 
Vi ringrazio per le risposte... La mia scelta ricade su questa vettura per una questione economica (3000€ compreso passaggio di proprietà) e per il fatto che ho bisogno di un auto robusta e vecchiotta per andare in campagna o in montagna... Il motore è il classico 2,5 crdi 140cv...
P.s. Chiedo scusa ai moderatori ma non sono molto pratico di forum
 
Come consigliato da tommolo79 ho aperto una nuova discussione... Grazie mille a tutti. :)
 
Indietro
Alto Basso