1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

multimedia Cambio autoradio di serie

Discussione in 'Kia Cee'd JD (2012-2018)' iniziata da hiven1, 14 Nov 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hiven1

hiven1 Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Motorizzazione:
    kia ceed sw
    Buonasera, sono in procinto di acquistare una kia ceed sw del 2012, volevo chiedervi se possibile sostituire l'autoradio normale di serie con quello con il navigatore, sapete quanto costa? Ho visto che ce ne sono anche su ebay, ma vanno bene secondo voi? Grazie a tutti

2. Gyus80

Gyus80 Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Provincia:
    NO
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2
    Anno:
    2012
  3. hiven1

hiven1 Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Motorizzazione:
    kia ceed sw
    mi sono presentato,anche se credo cosa abbastanza inutile,visto che con educazione e cortesia ho salutato nel mio post,e chiesto gentilmente informazioni.....italiani popolo di burocrati anche su un semplice forum ! ma finiamola....un po' di elasticità non guasta.....ho spiegato che macchina sto acquistando e ho salutato tutti! so che ci sono dei regolamenti del forum..anticipo la tua risposta...ma a volte sembra che si voglia solo fare un po' i professorotti!
    - Post doppio unito -, 15 Nov 2014, Original Post Date: 15 Nov 2014 ---
    pensandoci bene....sono stato piu' educato di te nel salutare....visto che hai risposto al post senza nemmeno un ciao.......

4. Francy

Francy Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    486
    Provincia:
    PI
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.4 CRDI Cool
    Anno:
    2014
    Dai hiven, non credo ci sia da far polemica su un appunto fatto da guys, se ci son delle regole vanno rispettate, anche se inutili.
    Rilassati e fai una bella presentazione, vedrai che ti risponderanno in tanti ;)

A tommolo79 e radu piace questo messaggio.
  5. Gyus80

Gyus80 Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Provincia:
    NO
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2
    Anno:
    2012
    Gentissimo hiven,ti faccio notare che ti ho solo cordialmente invitato a presentati,in quanto la mia posizione di MODERATORE me lo impone ai fini di tenere in ordine il forum.
    Infatti se avessi letto le altre presentazioni invece di battibeccare e di darmi del maleducato perché non ti ho detto"ciao"avresti capito che le informazioni date nella stessa sarebbero state utili agli altri utenti per capire di che versione di auto si tratta quella che ritieni di dover acquistare ecc,di dove sei (per darti qualche suggerimento sulle concessionarie della tua zona)ecc..
    Qui non si tratta di regole stupide o altro,questo é un forum e non un bar dove uno entra chiede quanto fa la partita ed esce...
    Se conoscessi i forum in rete sapresti che molti richiedono addirittura una attivazione dopo il messaggio di presentazione prima di dare accesso all'area messaggi nelle discussioni.Qui siamo già di manica larga.
    Fine della polemica.Ti invito a presentati come si deve.
    In caso di atre critiche o polemiche sull'operato dei moderatori la discussione verrà rimossa.

A tommolo79 piace questo elemento.
  6. radu

radu Amministratore Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1,989
    Provincia:
    RE
    Ciao @hiven1 direi che è inutile fare polemica per niente. Ti è stato semplicemente chiesto di presentarti così come fanno tutti quanti, nient'altro
    hai due messaggi pubblicati, entrambi in questo topic. Per le presentazioni abbiamo una sezione dedicata.
    Se tutti si presentano nello stesso topic di richiesta informazioni non riusciamo a tenere il forum pulito e organizzato e sicuramente non saresti contento nemmeno tu delle risposte che potresti ricevere. Pensa se in questo topic avresti trovato 10 risposte di benvenuto e nessuna risposta alla tua domanda.

Inutile fare polemica, questo topic sta degenerando... Chiudo

A tommolo79 piace questo elemento.
Sto caricando...