• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

trasmissione Cambio bloccato

Gigiona

Neoiscritto
Registrato
12 Settembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
PD
Kia
Venga
Anno
2015
Salve a tutti,oggi a mezzogiorno,la mia compagna,tornando a casa,le è rimasto.bloccato il cambio in 3. La venga è un crdi,presa nuova a novembre 2015,con all'attivo 10700km. Ci siamo rimasti male,dell'accaduto. Domani il conce,la viene a ritirare,e vediamo cosa ne vien fuori..spero niente di grave,anke se la cosa dà molto giramento@@@,con una macchina nuova.
 
Mi dispiace per l'accaduto :( Non ricordo di aver letto nulla di simile sul forum, sicuramente sarà sistemato in officina e soprattutto in garanzia. Tienici aggiornati :good:

p.s. per caso il pedale della frizione è rimasto bloccato a fine corsa?
 
No,la frizione è tutto ok,non si sente nessun rumore strano,tipo ke si sia rotto qualcosa,o sfilato. È bloccato lí. Lo spero ke risolvono,perché con una macchina nuova,e ne ho cambiate più di una,mai successo una roba del genere.
 
Vederla andar via col carroattrezzi stamatina,ho un gran giramento@@. Sapete se,visto è una rottura,abbiamo diritto ad auto sostitutiva,gratis?
 
ciao, potresti dirmi come è andata a finire per favore? a me ieri è successa la stessa cosa, mi si è bloccato il cambio in 3 e non c'è verso di spostare la leva del cambio, ho una kia sportage vecchio modello ma immatricolata a gennaio 2016 e ancora devo fare il primo tagliando perché non ho raggiunto i 30.000 km. grazie ancore per la risposta.
 
ciao, potresti dirmi come è andata a finire per favore? a me ieri è successa la stessa cosa, mi si è bloccato il cambio in 3 e non c'è verso di spostare la leva del cambio, ho una kia sportage vecchio modello ma immatricolata a gennaio 2016 e ancora devo fare il primo tagliando perché non ho raggiunto i 30.000 km. grazie ancore per la risposta.
ciao oggi anche a me siè bloccato il cambio sulla 3 marcia sai da cosa dipende?
 
Ciao, io ho chiamato l'assistenza, la macchina è stata portata in officina gratuitamente col carroattrezzi e da li hanno smontato tutto il cambio completamente e sostituito vari ingranaggi delle marce perché c'era un piccolissimo difetto di fabbrica sugli innesti della 3 e 4 marcia. Naturalmente tutto in garanzia e dato che c'ero ho fatto il primo tagliando ( naturalmente a pagamento ). Tutto risolto il 10 gg circa.
 
Ciao, io ho chiamato l'assistenza, la macchina è stata portata in officina gratuitamente col carroattrezzi e da li hanno smontato tutto il cambio completamente e sostituito vari ingranaggi delle marce perché c'era un piccolissimo difetto di fabbrica sugli innesti della 3 e 4 marcia. Naturalmente tutto in garanzia e dato che c'ero ho fatto il primo tagliando ( naturalmente a pagamento ). Tutto risolto il 10 gg circa.
Ti ringrazio tantissimo .....
 
Indietro
Alto Basso