• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

trasmissione Cambio difettoso

Simone81

Neoiscritto
Registrato
16 Dicembre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
4
Provincia
SI
Kia
Sportage
Anno
2016
Salve.. Scrivo con rammarico per quanto riguarda lo Sportage 1.7 del 2016..
Purtroppo sono deluso.. Ho comprato una macchina che mi piace da morire e che pensavo fosse affidabile invece in 5 mesi due volte il cambio rotto.
Cambiato in garanzia... Però non ho mai ricevuto un auto in sostituzione.. Sono due settimane che sono a piedi e nn sanno se me la ridanno per questo fine settimana.. Sono molto deluso per l assistenza.. E ora speriamo che fosse la volta buona con questo cambio.
La cosa che mi fa arrabbiare che mi hanno lasciato a piedi mi tocca ammattire per andare a lavoro
 
È sicuramente una scocciatura, ma anche qui ... Santa garanzia settennale!
 
Salve.. Scrivo con rammarico per quanto riguarda lo Sportage 1.7 del 2016..
Purtroppo sono deluso.. Ho comprato una macchina che mi piace da morire e che pensavo fosse affidabile invece in 5 mesi due volte il cambio rotto.
Cambiato in garanzia... Però non ho mai ricevuto un auto in sostituzione.. Sono due settimane che sono a piedi e nn sanno se me la ridanno per questo fine settimana.. Sono molto deluso per l assistenza.. E ora speriamo che fosse la volta buona con questo cambio.
La cosa che mi fa arrabbiare che mi hanno lasciato a piedi mi tocca ammattire per andare a lavoro
Si ti capisco e mi dispiace per il tuo problema ,caspita due volte lo stesso problema mi sembra strano ,due volte la sostutuzione del cambio !!!!!!
 
Non dovrebbe essere un diritto quando il fermo dura per più giorni?
 
Mi spiace per quabti ti sta accadendo...e purtroppo sembri essere l'unico ad avere questo problema ricorsivo.
Speri si possa risolvere con questo intervento.

Per curiosità hai il cambio manuale o automatico?
 
Il cambio è manuale... Non sono l unico con questo problema.. È un difetto dei sincronizzatori.. Infatti a questo giro li dovrebbero sostituire tutti con quelli modificati
 
Potevi scriverlo in primo post che si parla di sincronizzatori....da come hai scritto pareva altro mai visto.
 
Il cambio è manuale... Non sono l unico con questo problema.. È un difetto dei sincronizzatori.. Infatti a questo giro li dovrebbero sostituire tutti con quelli modificati
Io sono un possessore di una 1.6 benzina 132cv dopo solo 9000 km sostituzione dei sincronizzatori per fortuna in garanzia ed una settimana in officina.
 
Salve.. Scrivo con rammarico per quanto riguarda lo Sportage 1.7 del 2016..
Purtroppo sono deluso.. Ho comprato una macchina che mi piace da morire e che pensavo fosse affidabile invece in 5 mesi due volte il cambio rotto.
Cambiato in garanzia... Però non ho mai ricevuto un auto in sostituzione.. Sono due settimane che sono a piedi e nn sanno se me la ridanno per questo fine settimana.. Sono molto deluso per l assistenza.. E ora speriamo che fosse la volta buona con questo cambio.
La cosa che mi fa arrabbiare che mi hanno lasciato a piedi mi tocca ammattire per andare a lavoro
Mi dispiace molto , situazione scomodissima rimanere senza auto e dover andare a lavoro. Posso chiederti di dove 6 per sapere quale concessionaria o cmq kia service ti ha lasciato a piedi?
 
stesso problema al cambio prima incronizatore della 6 marcia pultroppo non e passato in garanzia ,adesso sono di nuovo allo stesso problema adesso gratta la 3 e 4 marcia , dovro di nuovo aprire il cambio ,
 
Indietro
Alto Basso