• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Cambio fari e mascherina fendinebbia

Registrato
15 Marzo 2018
Messaggi
38
Punteggio reazioni
5
Provincia
FE
Kia
Carens
Anno
2018
Salve ragazzi, premesso che è piu' un vezzo che altro (i miei fendinebbia non mi piacciono molto ... ) chiedo se avete info o altro sul fatto che i fendinebbia della Carens 2017 si possano sostituire con quelli della linea GT Linee delle Ceed o Sportage! .... :cool:
 
Effettivamente i fendinebbia non sono il punto forte della Carens. Nella versione 2103 erano troppo grandi e nel restiling lasciano sopra e sotto la plastica nera a quadretti. I 4 faretti led farebbero sicuramente un effetto migliore.
 
Salve ragazzi, premesso che è piu' un vezzo che altro (i miei fendinebbia non mi piacciono molto ... ) chiedo se avete info o altro sul fatto che i fendinebbia della Carens 2017 si possano sostituire con quelli della linea GT Linee delle Ceed o Sportage! .... :cool:

anchea me sembran uguali a quelli della sportage.. ma bisognerebbe capire se sono compatibili
 
Da veloci controlli (spero fatto bene) le mascherine sono uguali, però mi riservo di chiedere al concessionario :p
 
Da veloci controlli (spero fatto bene) le mascherine sono uguali, però mi riservo di chiedere al concessionario :p

anche a me sembrano uguali, gli ho messi (screen scaricati dalla rete) uno fianco all'altro,
ma bisogna vedere dietro che tipo di agganci abbiano.. e sopratutto l'inclinazione dei 4 led, se punta nel posto giustio, insomma, ci vorrebbe un"anima pia" che li comprasse su ebay e li provasse...tu mi sembri perfetto:):):):):):):):D:D:D
 
Occorre controllare anche le connessioni della corrente oltre che all'allogiamento.....
 
Bene dopo tentativi e varie richieste, le mascherine sono quasi simili ... quasi, poi si differenziano gli attacchi. Insomma ..... non se ne fa nulla. :oops:
 
Indietro
Alto Basso