• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rio UB Alternativa alle Hankook

Mi dicevano che le yokoama sono morbidissime e la stabilità è ottima....voi che ne pensate?
 
yokoama sono il top il prezzo è alto e durano meno..... vedi tu quanti km ci fai
 
io al momento moto invernali Nokian WR D 3 XL sono una favola!!!!se si pratica ciclismo si capisce subito chi fa pneumatici con buona aderenza sul bagnato...


avete mai provato una discesa con strada bagnata e pioggia su una bivi da corsa... personalmente si con pneumatici michelio pro service course e continental grand prix 3000 i primio fanno lettaralmete pietà su bagnato e rischi molto in piega e nelle frenate.... i secondi hanno mescola al silicio sembra di essere quasi sull'asciutto...
 
Scusa... ma le Michelin (parlo di auto)é famosa perché é stata una delle prime aziende ad utilizzare la mescola al silicio....
 
le micheli n le ho sempre viste come gomme estive e di liunga durata per via della mescola più dura
ma sembra che è una considerazione diffusa quella sulla maggior durata e minor tenuta in determinate condizioni delle francesi....
 
io avevo le michelin pilot estive da urlo.... le stesse in configurazione invernale alpine da pietà slittavano sempre a freddo, notavo che avevano grip dopo un po' di utilizzo
 
Allora... c'è gomma e gomma.... Io le Michelin energy le avevo di serie sulla ceed 2007,e le ho tolte ancora nuove a 35.000km perché una volta girate facevano un bordello immondo... sono passato alle Michelin primacy hp....tutta un 'altra storia...
Io le energy le prendo come serie economica del marchio...
 
Indietro
Alto Basso