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Confermo la procedura del terzo video sulla cee'd prima serie motore 1.4 a benzina.Su quella a gasolio non sono sicuro che la posizione della vaschetta del liquido radiatore sia la medesima.Cmq la procedura è relativa al solo faro dx...
Si l'altro è liberissimo...solo le posizioni sono un po scomode(dure) da sfilare...ma le ho cambiate in contemporanea dopo 7 anni.
Quanto alle anabbaglianti h7 ne ho cambiate 2 al faro destro ed una a quello sinistro(qualità economica su tutti e due)in totale.
Già che ci siamo cambiate anche le due della luce targa....lo scorso anno.
A memoria non mi pare ci fossero particolari impedimenti sull'ultima.
Idem per la 2007,salvo mollare il bulloncino della vaschetta del liquido refrigerante sul faro dx ,ma nulla di che..
In effetti sul restyling della prima serie c'è qualche difficoltà in più,come sulla punto del 2000 con i fari stretti.
Certo che tristezza!! Perché le case non semplificano il fai da te? Almeno per le manutenzioni banali?? Ricordo il peggior marchio su queste cose...francese..Renault! Per cambiare una luce ad una modus o espace, devi smontare mezzo muso! Io, ad esempio eviterei l' acquisto a priori!
No, sulla 2007 lla cosa era più semplice
Con il restyling nel 2010 hanno cambiato forma e disegno dei fari ed è venuto fuori questo piccolo inconveniente
Sul libretto delle istruzioni c'è la descrizione sia della 2007 che della restyling 2010. Hanno complicato un po di cose ma una volta presa la mano l'operazione si fa svelta.
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