• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Cambio Sistema navi

saco

Neoiscritto
Registrato
18 Agosto 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
CT
Kia
Sportage
Anno
2015
Buongiorno,
ho acquistato il seguente sistema navi per la mia sportage
http://www.cardvdstereos.com/d90-8803-car-dvd-player

Ho collegato i due connettori standard, ma l'unica cosa che ho ottenuto è l'accensione del sistema, senza audio, camera posteriore, ne subwoofer e nessuna risposta dai comandi al volante. Ho scaricato lo schema di collegamento del sistema kia LAN3110EKSL e sembra che non sia per niente compatibile con il nuovo sistema. Qualcuno per caso ha mai montato questi sistemi? Mi potreste indicare una guida o qualco0sa che mi possa aiutare per il montaggio?
 

Allegati

  • schema manuale.jpg
    schema manuale.jpg
    319,3 KB · Visite: 855
non saprei aiutarti, ma hai provato a chiedere informazioni al venditore?
 
si. Mi è stato detto di andare in un installatore autorizzato. Dista da me 400 km
 
prima di acquistare hai chiesto al venditore se l'autoradio era compatibile con il tuo modello? Da quello che scrivi non sembrano compatibili, ma potrei sbagliarmi... non sono più aggiornato su questi argomenti :(
 
Ciao hai poi risolto?
 
Ai membri dello staff/ammistratori chiedo:
ma è possibile che nelle concessionaria KIA ti vendono oggi un modello con optional già obsoleti?
Perche a me è capitato di aver acquistao una 2000 AWD 185cv (giugno 2017) con una versione del nvaigatore JBL vecchia del 2016.
Risultato?
Non funziona il sistema Android Auto. Telefonato in concessionaria a Salerno e mi hanno risposto ahhhhhhhhh, ehhhhhhhhhhh.
Questa cosa come la chiamereste voi?
Serietà?
Ma neanche per sogno.
Io li chiamo BIDONI.
 
Se posso permettermi di dare un consiglio è questo;state alla larga dai sistemi di navigazione originali,risparmiate soldi e montate un aftremarket cinesi da 300 euro che vale 10 volte quello della casa e al massimo lo cambiate ogni due anni se proprio si dovesse rompere.
 
@Umbo65 , non posso che essere abbstanza daccordo con te, certo è che nemmeno le concessionarie spesso sanno cosà è montato e cosa no.
Ci tengo a precisare che i membri dello staff e l'amministratore nulla hanno a che fare con KIA: siamo tutti, come te, clienti/utenti del marchio.
 
Aggiungere che forse è il caso di chiamare Kia Italia, in altre occasioni hanno permesso di risolvere il problema....
 
Ti prendo alla lettera Jafar87. Domani chiamo.
 
Indietro
Alto Basso