• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

CAMBIO sportage con E-Niro

limbo

Neoiscritto
Registrato
21 Giugno 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
TV
Kia
Sportage
Anno
2015
Sono stato oggi dal Concessionario per chiedere info sull'acquisto di un'elettrica dando indietro la mia Sportage 1.7 crd. Mi ha proposto una E-Niro ma non la nuova versione che sta arrivando a Giugno 2022. Vale la pena restare sulla vecchia edizione, con uno sconto significativo, o meglio prendere il nuovo allestimento ?
 
Dipende da quanto sconto ti fanno comunque benvenuto tra noi :driving: :welcome:se deciderai per la niro ev ti aggiungero alla lista niromani.
 
Grazie Pisia per il Benvenuto:)
Post automatically merged:

Mi è arrivata adesso la proposta: Niro PE MY22 EV EVO Long Ultimate, valore 43.250,00. Mi valuterebbe la Kia Sportage 2015 1.7 CRD 8.500,00 + 3.000,00 incentivi statali + sconto Concessionaria 1.444,55. Totale scontata: 31.000,00. Che ne dici ?
 
Ciao e benvenuto se ti serve avere la macchina in pronta consegna mi sembra un buon affare. La nuova versione avrà senz'altro tempi lunghi di attesa.
 
Concordo con quanto scritto da @dieffe53 tieni presente che la niro ev evo ultima versione costa 51200 euro con il premium pack, informati se questa ha gia la pompa di calore se riesci metti una foto per vedere se ha il logo kia nuovo o il solito ovale. Prova a tirare ancora sul prezzo giocando bene le carte che hai in mano.
 
Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving: io tirerei il prezzo dato che si tratta del modello vecchio ,ordinare una vettura adesso rischieresti di aspettare mesi e mesi . Tu prova a vedere se riesci a concludere un buon affare.
 
Benvenuto......
 
Benvenuto nel Kia Club!
 
Indietro
Alto Basso