• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Cambio versione dopo ordine...

Marcello

Neoiscritto
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
5
Provincia
FE
Ciao a tutti,
spiegherò meglio la mia situazione descritta sinteticamente nella conversazione precedente.

Ad ottobre ho ordinato la Kia Rio 1.4 Cool con techno pack, mi era stato detto che sarebbe uscito un nuovo modello nei primi del 2015, ma mi avevano anche detto che in Italia c'era quella che volevo e in un mese sarebbe arrivata.
Dopo varie risposte non-risposte mi hanno avvisato che non c'era più, ma se avessi aspettato l'inizio di febbraio mi sarebbe arrivato il modello nuovo, che oltretutto era già stato prenotato dal concessionario con le stesse caratteristiche del vecchio modello.
Insistendo ancora per il numero di telaio mi è stato detto che l'avrò solo dopo aver fatto il contratto sulla base del nuovo catalogo che uscirà a breve.

Ora mi chiedo se questo sia solo un modo per tenermi lì perchè:
1. Come fa ad aver prenotato l'auto senza sapere come sarà?
2. Come fa a sapere che sicuramente arriverà all'inizio di febbraio?

cosa ne pensate?

Marcello
 
@Marcello gentilmente presentati :)
Il contratto, se hai prenotato l'auto, lo hai già fatto tecnicamente.
Se vuoi il nuovo modello, dati i casini che ti stanno creando, gli dici di mettertelo quanto il vecchio modello e chiudi la questione con l'attuale listino.
Oppure, dato che ti prendono in giro, disdici tutto e vai da un'altra parte!
 
Marcello gira voce, ma pare oramai sia quasi ufficiale, che il tecnho pack della nuova versione comprenda anche il navigatore, quindi non volendo potresti aver fatto un affare soprattutto se hai ottenuto un bello sconto.

Leggi qui il messaggio di mabis 84
/*link rimosso*/

Dice
1) Il prezzo della cool è passato da 14400 a 14750€ ma ATTENZIONE! Adesso comprende i sensori di parcheggio e il supervision cluster e penso anche il cruise control, quindi praticamente senza spendere nulla di più ha praticamente TUTTO!
2) Il new techno pack del costo di 1000€ (ma qui secondo me il prezzo lieviterà) comprende il nuovo navigatore con processore potenziato, il climatizzatore automatico e lo smart key + start button!


Quindi, se hai preso la restyling cool col techno pack al vecchio prezzo POTRESTI aver fatto un affare...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Senza saper ne leggere ne scrivere...mi sembra che il venditore in questione sia preda di un restyling mentale :).
Evidentemente ha sbagliato il tiro,pensando che sarebbe riuscito ad accaparrarsi qualche vettura nel parco auto in arrivo.
Occhio a chiarire subito se ci sono situazioni equivoche nel passaggio generazionale dell' auto,perché poi si finisce sempre con l'essere scontenti da entrambe le parti e non é mai una cosa bella.
Marcello io fossi in te nel dubbio mi farei dare una cee'd 1.6crdi top di gamma..:D
Dai vedrai che pian pianino con l'arrivo di notizie certe la situazione si chiarirà da sola ;)
PS.ti ho aperto una discussione tutta per te...
 
comunque se l'avevi già ordinata "quello" sa come dovrebbe essere... comunque quali sono gli impedimenti di un chiarimento più che lecito? Perché tenersi il dubbio di contrattare con un presunto furbo? toglitelo no?
 
Indietro
Alto Basso