• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Camera Anteriore aftermarket.

Sodium

Utente ben noto
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
626
Punteggio reazioni
275
Provincia
NA
Kia
XCeed
Anno
2022
Domandona di chi ha da poco acquistato l'auto ed è ancora gasato :D

Si può installare in aggiunta alla retrocamera di serie la camera anteriore da utilizzare sul nostro sistema infoteinment?
Onestamente, la troverei utile nei parcheggi con muretti bassi\marciapiedi alti poco visibili o per centrare le strisce senza chiedere a mia moglie se devo farmi più avanti\indietro. :shy::hilarious:

L'avevo provata sull'Astra PHEV che avevo visto prima di prendere la Kia e mi era piaciuta la funzione
 
L'allestimento Evolution (2023) credo ce l'abbia di serie, almeno quella del test drive che ho fatto ce l'aveva.
Quindi bisognerebbe sapere se la camera dell'Evolution è possibile montarla anche sulle altre versioni.
 
L'allestimento Evolution (2023) credo ce l'abbia di serie, almeno quella del test drive che ho fatto ce l'aveva.
Quindi bisognerebbe sapere se la camera dell'Evolution è possibile montarla anche sulle altre versioni.
Domani chiedo, se la spesa è abbordabile ci faccio un pensiero... Ma conoscendo l'officina Kia..... Spareranno un cifrone esageratooooo
Post automatically merged:

Per una guarnizione della Rio mi hanno chiesto 180€
 
Di sicuro non costa poco.
 
Indietro
Alto Basso