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manutenzione Campagna di richiamo 231113

sapete niente invece di un richiamo ai fanali? L'altra sera ho acceso gli abbaglianti e sono rimasti attivi, tornando agli anabbaglianti la luce non si abbassa.
Mi hanno detto che c'è un richiamo anche per questo e che quando la porto mi sistemano entrambi i richiami.

Se entro sul sito kia con il mio codice non mi risulta nessun richiamo (neanche questo del fusibile di cui ho ricevuto la lettera)
Onestamente, ancor poco prima dell'intervento in officina del fusibile, inserendo il mio VIN non ha trovato nessuna campagna di richiamo, non farei molto affidamento a quel portale e questo è un problema perchè se volessi verificare in futuro, non lo rende affidabile.
 
Io invece ho trovato il richiamo prima che arrivasse la lettera :D misteri
 
Perdonatemi se vado OT, da qualche mese sono possessore di una Kia Niro SG2 HEV 2024 (penultima vs), e devo affrontare il primo tagliando, regione Campania, sapere darmi qualche dritta, da chi andare, quanto devo sborsare :)?
(ho letto che a volte sui pacchetti Kia Care fanno sconti, preferirei portarla in Kia)

Grazie in advance
 
ho finalmente fatto i 2 interventi in garanzia. In officina mi hanno detto che ci sono 2 tipi di interventi in garanzia:
- quello su richiamo in cui la casa ti chiama per effettuare l'intervento
- quello su segnalazione del cliente, che rimangono 'segreti' e vengono eseguiti solo se il cliente lamenta la problematica (ho chiesto se c'era modo di vederli e mi hanno detto di no).

Nel mio caso il problema agli abbaglianti era un richiamo del secondo caso, forse conviene fare un post in evidenza in cui si segnalano tutti i richiami di questo tipo?

Io ad esempio ho avuto per la prima volta problemi con gli abbaglianti 1 anno fa ma siccome il problema era rientrato spegnendo e riaccendendo la macchina non gli avevo dato peso. 'Fortunatamente' il problema si è ripresentato in maniera piu importante prima della fine della garanzia e l'ho potuto risolvere, avessi saputo che c'era un richiamo su questa tematica avrei contattato l'officina 1 anno fa.
 
trovo assurdo che per la mia full hybrid MY20 l'app riporti solo distanza e tempo, e non ci siano indicazioni sui consumi e rifornimenti che è la cosa che potrebbe interessare di più in assoluto.
 
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