• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Campagna di Richiamo per Kia Sportage (SLe) prodotti dal 15 Maggio 2013 al 17 Novembre 2015

LorenzoM

Neoiscritto
Registrato
18 Gennaio 2023
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
LE
Kia
Sportage
Anno
2014
Buongiorno a tutti.
Oggi è arrivata una raccomandata dalla Kia Italia per la Campagna di Richiamo per Kia Sportage (SLe) prodotti dal 15 Maggio 2013 al 17 Novembre 2015 - Sostituzione del Fusibile multiuso della fusibiliera motore (con telaio e targa) che alimenta la HECU (Hydraulic Electronic Control Unit). Mi sono prenotato oggi stesso al concessionario referente e l'operazione verrà eseguita a titolo completamente gratuito. Il tempo necessario per effettuare la riparazione è di circa un'ora! (prima di me ve ne erano prenotate una trentina e mi richiameranno per dirmi quando portarla per l'intervento).
Vi chiedo se qualcuno ha già fatto il richiamo e se mi potete dare informazioni in merito (la lettera spiega velocemente e su internet non ho trovato molte info).
Grazie mille a priori per il tempo dedicatomi.
 
Ciao, caspita avevo aperto anche io il thread ieri sullo stesso argomento (infatti l'avevo scritto anche nella sezione della Sportage QL) ma evidentemente ho dimenticato di inviarlo 🤦‍♂️, arrivata anche a me ieri, se guardi la sezione della Sportage QL trovi info sul richiamo dei fusibili (io devo ancora chiamare in concessionaria)
 
Ciao, anche io l'ho ricevuta l'altro giorno ed oggi chiamerò per fissare appuntamento.
Voi avete già fatto? Notizie?
 
Ciao, sono andato in concessionaria 2 settimane fa, ovvimaente erano già a conoscenza del richiamo e mi hanno detto che ci vogliono una decina di minuti (non so se per controllare e poi sostituire o sostituire direttamente), si sono segnati la targa e mi richiameranno..per ora sono in attesa
 
Indietro
Alto Basso