• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Campagna di richiamo serrature portiere

Salvvf15

Utente
Registrato
28 Febbraio 2016
Messaggi
43
Punteggio reazioni
5
Provincia
PE
Kia
Sportage
Anno
2016
Ciao, nessuno e a conoscenza di questa campagna, o l ha già effettuata?? Grazie
 
Ciao, mai sentita, dove l'hai letto? E' riferita per caso alla serratura del portellone posteriore?
 
Ciao, ho prenotato l'aggiornamento mappe annuale e mi hanno riferito di questa campagna, anche se personalmente non ho mai avuto problemi, e altre due una riguardante il software è una la centralina. Mah vedremo
 
Che modello hai Salvvf15? Tienici aggiornati allora...:cool:
 
ciao, per le serrature delle porte posteriori (non il portellone) confermo che c'é una campagna, viene aggiunto un Canaletto per evitare che vada dell'acqua sulla presa elettrica della serratura. possibile problema di ossidazione.....ed é per tutti i modelli...
c'é un aggiornamento della centralina motore sulla 1.6 turbo benzina...
 
Ciau a tutti, ieri ho fatto l aggiornamento delle mappe, e le campagne sono salite a 4, tutte fatte e auto una giornata intera in officina.
A parte questa che da il nome al forum che è ben dettagliata da ratman, le altre riguardano una la centralina una il fap è una la temp motore, tutte preventive e di software, l'effettivo cambiamento appena salito a bordo l'ho riscontrato sul motore soprattutto in frenata motore e in scalata per rallentare, non fa più quei fastidiosi rialzamenti di giri motore.
Differenza veramente palese
:)
 
quindi... il problema del rialzamento giri motore si può intendere superato... o no?
 
Indietro
Alto Basso