• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Campagna di richiamo

Tutte le case automobilistiche ogni tanto effettuano delle campagna di richiamo su alcuni modelli di vettura per migliorare e/o sopperire ad eventuali "sbavature" qualitative dei loro prodotti. Quella che hai linkato è la pagina dove inserire il proprio numero di telaio e capire se la propria autovettura è soggetta ad un richiamo non è una "eventuale" campagna di richiamo.
 
Su alcune auto è in corso un richiamo per il corpo farfallato..mi chiedevo se eventualmente qualcuno avesse già verificato o se ne fosse informato.
 
Ci sono stati richiami per la Soul my2018?
A me non è stato comunicato nulla dalla concessionaria nemmeno al tagliando di pochi giorni fa
 
Hai scaricato l'app. MyKia? Si? Allora vai sul link postato da Arbageppetto, inserisci il numero vin e vedrai se ci sono richiami per il tuo veicolo
 
Ci sono stati richiami per la Soul my2018?
A me non è stato comunicato nulla dalla concessionaria nemmeno al tagliando di pochi giorni fa
Che io sappia no anche perché l’ho portata in officina poco tempo fa e non mi hanno detto di richiami ma solo un aggiornamento centralina per il diesel che comunque per quel poco che l’ho guidata non ha cambiato nulla
 
Interessante...grazie
 
Grazie.
Ho controllato ma non risultano richiami
 
Io invece inserendo il vin sul sito ho visualizzato che la mia vettura appartiene ad una campagna di richiamo, come comportarmi?
 
Chiama la concessionaria, chiedi del richiamo, e prendi appuntamento.
A meno che non sia già stato eseguito, loro lo vedono.
 
Certo questa cosa al momento dell'acquisto si doveva dire, l'auto è stata strapagata direttamente in Kia, euromotor Modugno
 
Indietro
Alto Basso