• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Cancellare cronologia chiamate. HELP!

adagioadagio

Utente attivo
Registrato
12 Agosto 2017
Messaggi
160
Punteggio reazioni
34
Provincia
BA
Kia
Soul
Anno
2017
Si può cancellare la cronologia delle chiamate? E se si...come???

Tra l'altro ho provato la chiamata vocale e non sempre la TIPA ci becca! :nonso: Pertanto mi ritrovo nella cronologia numeri che non chiamo mai e vorrei cancellarli.

Grazie mille.
 
Quando apri la sezione telefono, premi su registro chiamate e poi su menu che tra l'altro ti proporrà "elimina tutto". Se invece vuoi cancellare una singola chiamata sul registro chiamate ricevute o effettuate scorri il registro interessato fino alla chiamata da cancellare, quindi premi la "i" a destra e fra le opzioni che ti proporrà ci sarà "elimina".
 
Quando apri la sezione telefono, premi su registro chiamate e poi su menu che tra l'altro ti proporrà "elimina tutto". Se invece vuoi cancellare una singola chiamata sul registro chiamate ricevute o effettuate scorri il registro interessato fino alla chiamata da cancellare, quindi premi la "i" a destra e fra le opzioni che ti proporrà ci sarà "elimina".


Grazie mille
 
cambia il nome dell'amante in assistenza kia infotainment... lei non lo chiamerà mai hahahahahhahaa
 
Indietro
Alto Basso