• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Cancellare la rubrica

tizi

Utente
Registrato
18 Gennaio 2015
Messaggi
48
Punteggio reazioni
11
Scaricata x sbaglio e parzialmente.
Suggerimenti x cancellarla?
 
Elimina proprio il collegamento del tuo cellulare sul navi/autoradio e ripeti le operazioni di accoppiamento bluetooth di nuovo.....stavolta scegliendo di non scaricare la rubrica. Nella prima fase fa l'accoppiamento, successivamente ti chiede se il navi/autoradio può accedere alla tua rubrica....rispondi di no;)
 
Elimina proprio il collegamento del tuo cellulare sul navi/autoradio e ripeti le operazioni di accoppiamento bluetooth di nuovo.....stavolta scegliendo di non scaricare la rubrica. Nella prima fase fa l'accoppiamento, successivamente ti chiede se il navi/autoradio può accedere alla tua rubrica....rispondi di no;)
Grazie
Domani ci provo ;)Ma si possono scaricare solo alcuni numeri anziché tutta la rubrica? Insomma scegliendo i numeri che davvero servono
Non ho trovato il modo

Grazie
 
diaciamo che il navi/radio scarica tutta la rubrica senza poter selezionare....però sarebbe interessante capire se va a scaricare i contatti presenti sul telefono piuttosto che quelli sulla sim. In questo modo, se ad esempio prende solo quelli del telefono, potresti spostare quelli che non ti interessano da telefono a sim e poi scaricare quelli rimasti sul navi. Sul cellulare per poterli comunque visualizzare tutti basta settare nelle impostazioni della rubrica "visualizza tutti i contatti" ;)
 
Sposto la discussione nell'apposita sezione!! In questo modo Tizi il tuo quesito avrà più visibilità!!
Sulla cee'd, mi scarica la rubrica ogni qual volta si collega!!
Molto fastidioso il fatto di non poter scorrere le chiamate effettuare (recenti) dalle levette sul volante!! Ma si deve intervenire sulla manopola della radio. :(
 
diaciamo che il navi/radio scarica tutta la rubrica senza poter selezionare....però sarebbe interessante capire se va a scaricare i contatti presenti sul telefono piuttosto che quelli sulla sim. In questo modo, se ad esempio prende solo quelli del telefono, potresti spostare quelli che non ti interessano da telefono a sim e poi scaricare quelli rimasti sul navi. Sul cellulare per poterli comunque visualizzare tutti basta settare nelle impostazioni della rubrica "visualizza tutti i contatti" ;)
Se qualcuno dovesse scoprirlo. ..ci faccia sapere ;)
 
Sulla Rio prende senza navi prende solo quelli sul telefono e mi pare fosse così anche nella cee'd di un utente qui nel forum...per la carens non saprei ma credo che questi sistemi gestiscano la rubrica tutti nel medesimo modo.
 
Ottimo Tizi! ;)

Molto fastidioso il fatto di non poter scorrere le chiamate effettuare (recenti) dalle levette sul volante!! Ma si deve intervenire sulla manopola della radio. :(

In effetti lo trovo molto scomodo oltre che pericoloso per la guida......se funzionasse a dovere sto benedetto comando vocale per le chiamate!!! :mad:
 
Concordo....stessa cosa sulla Rio di mia moglie:rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso