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multimedia Car play su optima sw 2017

Vincetiger

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2017
Buona sera rientro dopo un po' di assenza , appena ritirata Optima Sw Class.
Attivando iPhone via usb non mi da il Car Play qualcuno mi sà Aiutare?
Ho guardato nelle impostazioni e non mi da la possibilità di selezionare sistema iOS c'è solo Android
 
Una volta collegato iPhone via USB, hai provato a premere il pulsante comandi vocali sul volante? Dovrebbe essere il primo in alto a sinistra, premilo per avviare Apple CarPlay.
 
Già fatto ma quando attacco iPhone mi parla solo di sistema Android ......forse devo fare l'aggiornamento ?
 
Non forse fai fare l'aggiornamento dell'apple car play.
 
Ciao Vincetiger,
sono un utente Apple e lavoro nell'ambiente. Posso confermarti che non c'è bisogno di attivare "quasi" nulla. Prima di inserire il telefono con la USB (per ora unica modalità supportata, quindi niente wireless), bisogna andare all'interno delle impostazioni dell'infotainment. Ti farei lo screenshot ma sono a casa e non ricordo esattamente cosa. Immagino, però, dalle tue parole, che tu lì ci sia già arrivato e che abbia trovato solo la spunta Android Auto.

In questo caso non puoi fare nulla se non farti aggiornare il software Kia per far comparire Apple Car Play tra le opzioni. A quel punto spunti l'opzione, inserisci il telefono e stop. Tutto funziona.

Piuttosto... io ho un fastidioso ritorno durante le chiamate in Car Play. Col bluetooth no.
 
Ciao Domandrisani, tutto risolto dal concessionario non mi hanno aggiornato Il Navi ma me lo hanno addirittura sostituito!!!! Grande Kia.
Per quanto riguarda ritorno durante la chiamata io non riscontro nessun tipo di problema !,si sente perfettamente con tutte due le connessioni !
 
Addirittura sostituito! Wow! Io ho chiamato il concessionario e mi hanno detto “mi spiace ma bisogna attendere il software update annuale”, pensa un po’. Allora adesso rompo le scatole pure io. PS ho appena trovato su un forum americano un troubleshooting, dice che se si disattiva su iPhone sotto le impostazioni cellulare la connessione LTE per voce... l’eco scompare. Devo provare!
 
Confermo!!! Porto la mia Optima in assistenza per un sensore pneumatico difettoso e mi viene comunicato che c'è da fare un "ordine di servizio", premetto che anch'io avevo notato l'assenza di Apple CarPlay nel mio nav. Bene in 2 giorni mi sostituiscono sia il sensore e sia il navigatore che ora supporta sia Android auto che Apple CarPlay ovviamente senza sborsare un centesimo... Devo dire che ero scettico sulla garanzia tanto pavoneggiata da Kia ma mi sono dovuto ricredere. Serietà professionalità e puntualità. Per lo meno a Roma dove sono stato io. Quindi a tutti i possessori di Kia optima non aspettate l'aggiornamento ma andate in un centro assistenza che vi spetta la sostituzione!!!!!!
 
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