• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Car stereo : pre out . Forse esagero ?

thenoizer

Utente
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
29
Punteggio reazioni
8
Provincia
PD
Kia
Carens
Anno
2016
Ciao a tutti.
Qualcuno ha idea se l'autoradio di serie della Carens (2016 verione non navi) ha anche il preout ? E' talmente valida per tutta una serie di cose che mi dispiace cambiarla, però vorrei aggiungere qualche decina di watt.
Quindi come da titolo, sapete se dietro c'è il connettore per un amplificatore supplementare ?

Saluti
 
Ciao, ne dubito.... Non credo esistano radio di serie con uscite pre, di nessuna marca...
 
Ciao Jafar, qualche raro caso c'è, forse non su Kia ma per esempio mi pare su Honda o Citroen.
 
Non insisto, ma sulla Civic ho dovuto cambiare autoradio per migliorare l'impianto originale ed aggiungere un ampli ed un sub.... ora sto guardando se ne vale la pena cambiare sorgente anche su questa... ho già montato un ampli ed un sub ma siamo ancora molto lontani dalla sufficienza...
 
Guarda nel mondo Germania, però non so se sono poi compatibili.
Loro vendono scome accessorio originale un apli a 300€ codice KRP6AK35 e un sub a 200€ codice M130810
 
Indietro
Alto Basso