• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Carbuyer's ratings...

Rosso Antico

Utente famoso
Registrato
1 Marzo 2016
Messaggi
10.619
Punteggio reazioni
5.871
Provincia
FG
Kia
Cee'd
Anno
2014
Quando tre anni or sono acquistai la mia Cee’d, un collega che possedeva una Bravo (peraltro, una delle migliori vetture prodotte da Fiat) mi prese ripetutamente in giro per “il deplorevole acquisto” di una misera vettura Coreana che, di conseguenza, non avrebbe mai potuto avere, nemmeno lontanamente, gli standard stilistici, costruttivi e qualitativi della sua amata Fiat. Dopo alcuni giorni di insistente ed apparentemente inspiegabile sfottò da parte sua, mi decisi ad inviargli una mail, senza commenti, con un paio di rating (2014) di un website indipendente britannico:

upload_2017-11-22_12-22-40.png


upload_2017-11-22_12-22-52.png


Risultato: sarcasmo azzerato ;).
Devo comunque sinceramente ammettere che il rating relativo alla Bravo era un po' troppo basso in relazione ai meriti della vettura...
 
Ultima modifica:
Posso dire che io provengo da una bravo... (gran macchina) che ho dato via per la disperazione. Fino ai 150kKm nulla a che ridire ma dopo si è rotto di tutto. Concordo in parte con la valutazione, ovvero la ceed è più confortevole e silenziosa della bravo, anche più moderna come linea, però dare alla bravo quel misero 2.4, conoscendo molto bene la macchina gli avrei dato 4 su 5 :)
 
E’ vero @Danielef104. Anni or sono presi una Bravo a nolo (1.9 MJT) per un viaggio di lavoro e, in autostrada, in un batter d'occhio mi ritrovai a 180 km/h senza averne l’intenzione e senza quasi accorgermene… Con la Cee’d, questo tipo di prestazioni è impensabile :(.
 
2 buone auto,però la ceed in generale e' meglio.Ma al di la' di questo la vera differenza tra i 2 marchi é che il gruppo
hyundai-kia viaggia alla velocita' della luce
e fa passi da gigante,migliorando costantemente i suoi modelli.La fiat molto
meno,vi ricordate quel famoso marchio italiano di prestigio(la lancia)dov'e'?per dirne
una!!!
 
Peccato si,ma d'altronde è impossibile andare avanti con solo una citycar che ha anche i suoi anni.Niente,Marchionne sta per seppellire la lancia.Amen!!!.
 
Indietro
Alto Basso