Bianchip
Neoiscritto
- Registrato
- 27 Febbraio 2015
- Messaggi
- 8
- Punteggio reazioni
- 3
- Provincia
- CO
- Kia
- Carens
- Anno
- 2014
Ho ritirato una KIa carens 1.7 diesel a KM 0 lo scorso 26 marzo presso la concessionaria Milano Car Center, In soli 10 giorni ho dovuto richiedere l'intervento del carro attrezzi per ben 3 volte in quanto l'auto non partiva più.
La prima volta Sabato 28, la macchina dopo essere rientrato a casa non ha più voluto sapere di partire, con l'intervento del carro attrezzi l'auto viene consegnata all'officina più vicina, la Kia Clerici di Saronno, Lunedi mattina. Il pomeriggio vengo chiamato dall'officina per il ritiro dell'auto, diagnosi batteria scarica che è stata ricaricata. Essendo l'ato nuova ho chiesto la sostituzione della batteria che viene negata sia dall'officina che dal servizio clienti KIA. Ritiro la macchina e il giorno dopo sono di nuovo appiedato nel bel mezzo di un parcheggio. Sono le 17:30 e le officine stanno per chiudere- Contatto la Kia Clerici di Saronno che dista solo 5 km ma si rifiuta di intervenire, anche il servizio clienti da me contattato non fa nulla per venirmi in contro. Ricontatto l'assistenza e arriva lo stesso carro attrezzi che riesce ad avviare l'auto. Il giorno successivo riesco a portare l'auto alla concessionaria KIA CAR CENTER di Milano che promettono di sostituirmi la batteria. Tengono l'auto e nel pomeriggio dicono di aver trovato il problema e sostituiscono l'alternatore. Ritiro la macchina Giovedi 2 Aprile e Sabato 4 Aprile mentre dopo aver lasciato l'auto in un parcheggio sono di nuovo bloccato con l'auto che non parte. Interviene il carro attrezzi e chiedo di portare l'auto a Milano (anche se non è l'officina più vicina) a spese di KIA.
Sono intenzionato a chiedere la sostituzione della vettura o la restituzione dell'importo pagato e ci sarebbero anche gli estremi per chiedere i danni.
Qualcuno di voi ha già avuto disavventure del genere con Kia? Come ne siete usciti?
Premetto che ho acquistato una Carens perchè già possiedo un KIA RIO da tre anni ed era molto soddisfatto dell'acquisto che avevo fatto.
La prima volta Sabato 28, la macchina dopo essere rientrato a casa non ha più voluto sapere di partire, con l'intervento del carro attrezzi l'auto viene consegnata all'officina più vicina, la Kia Clerici di Saronno, Lunedi mattina. Il pomeriggio vengo chiamato dall'officina per il ritiro dell'auto, diagnosi batteria scarica che è stata ricaricata. Essendo l'ato nuova ho chiesto la sostituzione della batteria che viene negata sia dall'officina che dal servizio clienti KIA. Ritiro la macchina e il giorno dopo sono di nuovo appiedato nel bel mezzo di un parcheggio. Sono le 17:30 e le officine stanno per chiudere- Contatto la Kia Clerici di Saronno che dista solo 5 km ma si rifiuta di intervenire, anche il servizio clienti da me contattato non fa nulla per venirmi in contro. Ricontatto l'assistenza e arriva lo stesso carro attrezzi che riesce ad avviare l'auto. Il giorno successivo riesco a portare l'auto alla concessionaria KIA CAR CENTER di Milano che promettono di sostituirmi la batteria. Tengono l'auto e nel pomeriggio dicono di aver trovato il problema e sostituiscono l'alternatore. Ritiro la macchina Giovedi 2 Aprile e Sabato 4 Aprile mentre dopo aver lasciato l'auto in un parcheggio sono di nuovo bloccato con l'auto che non parte. Interviene il carro attrezzi e chiedo di portare l'auto a Milano (anche se non è l'officina più vicina) a spese di KIA.
Sono intenzionato a chiedere la sostituzione della vettura o la restituzione dell'importo pagato e ci sarebbero anche gli estremi per chiedere i danni.
Qualcuno di voi ha già avuto disavventure del genere con Kia? Come ne siete usciti?
Premetto che ho acquistato una Carens perchè già possiedo un KIA RIO da tre anni ed era molto soddisfatto dell'acquisto che avevo fatto.