• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Carens 2015 colori

tizi

Utente
Registrato
18 Gennaio 2015
Messaggi
48
Punteggio reazioni
11
Ciao. Qualcuno ha ritirato il modello 2015 color celestial silver? Appena ordinata, colore visto su carta, non su un modello in concessionario perché non disponibile in quel colore. Appena usciti ne vediamo una.. ci sembra tanto scura rispetto alla brochure..!!
 
È un colore cangiante fortemente influenzato dalla luce che gli batte contro. Non è scuro per niente di giorno!!
 
Speriamo. Vengo da anni di auto grigio chiaro metallizzato e non lo volevo più ma quando stasera ci è passata quella carens davanti, volevamo tornare in concessionario per cambiare. Ho visto le tue foto. Sembra in effetti scura ma forse era in ombra..
 
È un grigio con riflessi verde acqua. Anche io sono rimasto fregato perché la brochure non rende per niente. A me piace moltissimo, non è il solito grigio e al momento non mi ha atancato.
 
Grazie per le risposte
Ora inizia il conto alla rovescia
Circa 100 gg..
 
Ciao tizi, gran bel colore il celestial....anch'io sono in trattativa per una color bianco e una celestial.....però il celestial sembra far risaltare al meglio le varie nervature della carrozzeria, almeno sotto le luci del concessionario.
 
Ah che gusto....complimenti!! Non vedo l'ora di prendermela anch'io...quando ai un attimo posta due foto;)
 
a me il rappresentante ha detto che ha riflessi oro... boh non l'ho visto di persona e sono andato sul titanium che da alla carens un aspetto molto serio, aristocratico, direi!!
 
Io la ho appena acqiustata e mi arriva a fine febbraio però in conce avevano quella a 5 posti mentre io ho preso quella a 7 posti
 
Bella Alfonso...complimenti. colore come quella che ho visto in conc. Mi piace
 
mi è stata proprosta una carens celestial silver e una titanium silver.
io ero partito da una bright silver ...
 
Ciao. Qualcuno ha ritirato il modello 2015 color celestial silver? Appena ordinata, colore visto su carta, non su un modello in concessionario perché non disponibile in quel colore. Appena usciti ne vediamo una.. ci sembra tanto scura rispetto alla brochure..!!
Ciao Tizi e benvenuta!!
Se ancora non l'hai fatto, presentati nell'apposita sezione!!!;);)
https://www.kiaclub.it/forums/presentazioni.22/
E come ti arriva, vogliamo le foto!!!:D:D:D
https://www.kiaclub.it/forums/le-auto-degli-iscritti.23/
 
Indietro
Alto Basso