• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Carens 2017, benvenuta!

acer1629

Neoiscritto
Registrato
17 Luglio 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
4
Provincia
FG
Kia
Carens
Anno
2017
Ciao a tutti!
sono Luciano, vivo a Trezzano sul Naviglio, e sono possessore da circa 2 settimane di una Kia Carens class 2017, 1.7 115cv!
Ho percorso solo un centinaio di km ma per il momento mi ritengo molto soddisfatto.
Arrivo da una punto evo natural power (metano), per cui vi lascio immaginare la differenza in termini di motore (ma sicuramente, anche se ancora non ho avuto modo di capire bene i consumi della kia, risparmierò di più girando in punto! :p :p).
Tra le auto che abbiamo visionato prima dell'acquisto è quella che ci ha convinto di più al primo colpo, è da poco arrivato il nostro primo bimbo, Ludovico, ed avevamo bisogno di spazio per le nostre trasferte in Puglia! :) :)
Come primi acquisti devo recuperare bulloni antifurto, vasca per il bagagliaio (si rovina troppo facilmente la tappezzeria e le plestiche laterali) e coprisedili ... qualche consiglio a riguardo??

Complimenti per il sito e buon proseguimento a tutti!
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto Luciano,
E complimenti per la vettura!
 
ciao Luciano, benvenuto nel gruppo :welcome:

Tanti auguri a Ludovico, a te e non per ultimo alla mamma :auguri::happy:

Sono sicuro che ti troverai bene con la Carens, dal 2013 ad oggi, qui sul forum non sono stati segnalati dei grossi problemi e quelli presenti sono stati risolti in garanzia. Mi viene in mente solo il caso di un cambio manuale sostituito in garanzia.

Per i consumi puoi dare un'occhiata a questa discussione https://www.kiaclub.it/threads/consumi-kia-carens-1-7-crdi.494/

Come primi acquisti devo recuperare bulloni antifurto, vasca per il bagagliaio (si rovina troppo facilmente la tappezzeria e le plestiche laterali) e coprisedili ... qualche consiglio a riguardo??
per i bulloni puoi chiedere in officina kia, in un centro di ricambi oppure su ebay. Stessa cosa per la vasca, se non sbaglio c'è qualche discussione in merito. Per i coprisedili prova a dare un'occhiata nella sezione Convenzioni, anche se non sono molto economici.

Complimenti per il sito e buon proseguimento a tutti!
Grazie, i complimenti fanno sempre piacere. :happy:

Buona permanenza tra noi :ciao:
 
Complimenti per l'acquisto anche da parte mia. scelta (per me) azzeccatissima.

Buona strada
 
Benvenuto, x i bulloni io li ho acquistati in Kia.... Sono costati poco di più ma almeno non ho sbagliato con le misure......
 
Grazie a tutti per il benvenuto, per le prime dritte e per gli auguri! :)
 
Indietro
Alto Basso