• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Carens 2017 colori

Registrato
14 Marzo 2017
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Provincia
PD
Kia
Carens
Anno
2017
Salve,

a parte il fatto che non capisco perchè non esiste una Carens rossa come la nuova Sportage, a mio avviso bellissima, vorrei sapere quale scegliereste tra "Galaxy Brown" e "White Soul" e se avete esperienza in merito (problemi, sporco visibile, graffi, ecc.).

Grazie a tutti
 
I colori chiari sono generalmente meno problematici, riguardo a quale scegliere nessuno meglio di te può saperlo, ad esempio io la Sportage nel colore Infra Red non l'avrei presa neanche per "regalo" ed ho optato per il nero.
Insomma, de gustibus...
 
Tre anni fa quando ho preso la mia Blu, mi attirava il rosso, ma la vendevano solo in Svizzera.
Penso che dopo un anno il rosso stanchi.
large-image.jpeg
 
Ciao, nessuno di voi ha la "Galaxy Brown" e posta qualche foto? Grazie!
 
Mi scoccia tanto trovare cataloghi della "vecchia" Carens, quindi solo chi va nel sito ha la possibilità di vedere i colori nuovi disponibili. Per di più se uno fosse interessato all'acquisto basandosi sul catalogo, vedrebbe comunque un'auto che si differenzia dalla versione 2017. Mah!

Per la "Galaxy Brown" dovrei aspettare quattro mesi: nessuno la possiede?
Foto di chi ha la vers. 2017 "Galaxy Brown", "Celestial Silver" o "Bright Silver"?

Grazie
 
Ultima modifica:
Ti ringrazio, sai che nelle due concessionarie che ho visitato ne ho trovata solo una bianca, una nera e una "chiara" versione precedente? In una delle due, molto grandi, attualmente non ne è esposta nessuna... "altre" vanno più di moda :old:
 
Indietro
Alto Basso