• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Carens 2017: radio DAB

Solamente nella Platinum è di serie.
Oppure nella Class con Techno Pack. ;)
 
Volevo sapere questo techno pack attualmente in cosa consiste?
 
Ecco gli optional nel dettaglio..
 

Allegati

  • Carens List febb 2017.pdf
    525,3 KB · Visite: 416
Ma quindi subwoofer e amplificatore ci sono. Il venditore mi ha detto di no. Ma poi i che livello stiamo parlando. Ho visto in rete che alcune vetture non so se italiane montano impianto jbl.
 
Ciao Lucax, ho lo stesso dubbio .. Sono un possessore della versione Class + Techno Pack ma non credo di avere il subwoofer sull'auto ( non risulta nemmeno la sua configurazione nelle impostazioni audio ) malgrado citato nel listino KIA 2017.
Tra l'altro impianto JBL non riesco a capire s'è lo monta esclusivamente la versione Platinum..
 
la versione platinum ha solo il navigatore e a livello qualitativo non cambia niente. niente sub niente ap di livello superiore. e vi confermo che l'audio fa pietà. tra poco mi informo da un installatore professionista per valutare delle modifiche per migliorare suono senza stravolgere la macchina.
 
Ciao a tutti, ho la versione Platinum presa ad agosto 2017....nessun impianto Jbl e tanto meno la presenza del subwoofer e amplificatore.....delusione!
 
Indietro
Alto Basso