• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Carens grande macchina ma ancora specie rara

mi raccomando gilialb...quando ti arriva poi posta qualche foto nell'apposita sezione ;)
 
Io guido da dicembre una 1.6 Gdi benzina e non smetto di ripetere che e' una grande macchina. Lo sterzo per me e' eccezionale e lo tengo sempre su "comfort". Per i consumi sono riuscito, guidando leggero e utilizzando il cruise control ( nei tratti di strada che lo permettono) a far segnare al computer di bordo 6,4 l/100 km.
 
La specie rara oggi ha vissuto un momento irripetibile e forse nemmeno replicabile per una volk o una fiat o restando in casa nemmeno per Sportage: ad una rotatoria in Brianza ci siamo ritrovati in 3 con 3 CARENS: la mia Bright Silver, una White soul e una Celestial Silver! Che trionfo !!!
 
Wow! Chissà che bello vederne 3 una dietro l'altra!
 
Io, due giorni dopo che l'avevo ritirata, sono andato al ristorante e nel parcheggio ce n'era una colore blue! E poi ne ho viste un paio anche per strada. Mai viste così tante Carens in poco tempo! :D
 
Garantisco che a Grosseto sabato scorso nello stesso parcheggio eravamo in quattro carens tre white soul è una titanium in città ultimamente ne sto vedendo molte
 
Garantisco che a Grosseto sabato scorso nello stesso parcheggio eravamo in quattro carens tre white soul è una titanium in città ultimamente ne sto vedendo molte
VOGLIO IL NOME DEL PUSHER
SU BI TO !! ;););)
 
Garantisco che a Grosseto sabato scorso nello stesso parcheggio eravamo in quattro carens tre white soul è una titanium in città ultimamente ne sto vedendo molte
sono eventi eccezionali.
normalmente non ne vedi 3 insieme neppure in concessionaria. ;)magari era il primo raduno regionale toscano Carens ... :)
 
A Grosseto c'è una bella concessionaria Kia che negli ultimi anni ha fatto il boom un po' con tutti i modelli e ultimamente si vedono anche tante carens garantitoComunque dallo anche a me il numero del pusher
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    70,3 KB · Visite: 280
Salve a tutti. Avete notato che da qualche giorno passano spesso la pubblicità in tv della citroen c4 picasso, mentre la pubblicità di kia in tv mostra praticamente quasi tutti i modelli tranne carens.....mah....scelte di marketing...diceva oggi un venditore in concessionaria kia. La linea sportiveggiante di sportage attira più l'occhio, i suv sono di moda e quindi si pubblicizza di più tale segmento. Mi ha detto però che spesso i clienti, incuriositi dalla pubblicità di sportage, si recano in concessionaria, scoprono la carens e ne rimangono conquistati a tal punto da cambiare idea ed acquistano la carens. In effetti oggi ho accompagnato in concessionaria un mio amico che avendo visto la mia carens, a lui sconosciuta, ne è rimasto colpito per confort, spaziosità e versatilità, quindi se si pubblicizzasse di più......
 
Non me ne vogliano a male gli uomini del marketing kia...ma se facessimo(e penso che lo farò)un sondaggio per gli utenti sulle scelte operate in tal senso sugli ultimi modelli...penso che ne verrebbero fuori veramente male....:cool:
 
Indietro
Alto Basso