• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Carens High Tech 2016 Ordinata

Lor&Lor

Neoiscritto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
7
Provincia
SA
Kia
Carens
Anno
2016
Ciao

solo dopo un anno di indecisione.....finalmente l'ho ordinata.

Kia Carens High Tech 2016 Euro6 7 posti ecc ecc con rottamazione prezzo finale 21.000 Euro come vi sembra?

Avete avuto modo di provarla? L'allestimento vi convince?

Grazie
Lorenzo
 
Ciao e benvenuto nel club.
Grande acquisto. Non hai avuto modo di provarla?
Chi ha preso la h.t., é contento di averla presa rispetto alla nuova class resa piú povera. Il prezzo finale sembra buono anche se sono sicuro per quello ti rsponderá qualcuno che ha preso quella versione.
Tempi di attesa?
 
CIao
ho avuto modo di provarla e sembrava di essere in "crociera", c'e' praticamente tutto.
Mio figlio dietro aveva addirittura spazio per giocare, dovrebbe arrivarmi tra 15 giorni circa...speriamo.
 
Ciao, io la ho da un mese, la ho presa bianca 115. Ottima macchina, c'è praticamente tutto quello che serve, secondo il mio parere c'è qualche piccolissimo dettaglio che potrebbe migliorare, ma finezze, tipo chiusura automatica finestrini, oppure la chiusura tramite chiave dei finestrini e/o tettuccio, ma cose superabili...
Io con ritiro usato, una seat leon 2.0 tdi sport del 2010 con 95000 km la ho pagata 16000€, quindi è un buon prezzo la tua.
 
Ciao a tutti , sono stato in concessionaria in questi giorni, mi è stata proposta una carens 1.7 115 DS 7p high tech con ritiro del mio usato ( Kia carnival 2900 del 2004 ex top cambio automatico 150.000km ) a un costo di 22.000€ pronta consegna, sinceramente oggi ho provato la Citroen Gran Picasso e sono molto indeciso... domani dovrei provare su strada la carens. Della kia mi preoccupano un po i consumi , sicuramente saranno inferiori al mezzo che sto utilizzando. .
 
Indietro
Alto Basso