• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Carens high tech - euro6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DjPanz

Utente
Registrato
14 Luglio 2015
Messaggi
44
Punteggio reazioni
11
Provincia
BG
Kia
Carens
Anno
2015
Ciao ragazzi,
oggi ho acquistato la Carens High Tech 115CV Titanium Silver a 22.500€ (con rottamazione)
La ritiro l'8 agosto.
Seguiranno aggiornamenti
 
Ben fatto, attendiamo tue nuove allora! :)
 
Aspettiamo foto con particolari inediti.
 
Da quello che ho potuto vedere, le differenze con la class sono minime. Luci a led posteriori e sedili in pelle. Facci un bel reportage fotografico.
 
Ma il sito Kia non è stato ancora aggiornato?
 
Le differenze con la Class MY15 sono le seguenti:
- Cromature esterne e griglia anteriore "high glossy black"
- Fari posteriori a LED
- Flex & More (7 Posti)
- KIA Navigation System (schermo touchscreen 7") + 7 anni aggiornamenti mappe, subwoofer, amplificatore, Shark Fin antenna e telecamera posteriore
- Retrovisori esterni regolabili elettricamente, riscaldabili e ripiegabili elettricamente con indicatori di direzione integrati
- Sedile guida regolabile in altezza, con seduta estendibile, supporto lombare e regolazione elettrica
- Sedile passeggero completamente ripiegabile
- Sedili in pelle
- Tetto Panorama apribile elettricamente
- Ruotino di scorta
- Vernice metalizzata
- Stop&Go

Euro 6
Consumo combinato (l/100 km) 4,5
Emissioni CO2 (g/km) 117

Euro 5
Consumo combinato (l/100 km) 5,2
Emissioni CO2 (g/km) 137

A listino, 115CV:
Class 23.200€
High Tech 26.150€
Ma il sito Kia non è stato ancora aggiornato?

L'unico riferimento nel sito è il seguente link
http://www.kia.com/it/-/media/it/ad...-kia-carens-high-tech-pubblico-06_07_2015.pdf
 
Ultima modifica:
Hai anche i sedili riscaldati e ventilati?
 
Visto così potrei quasi valutare di cambiare la mia my2014 class con move style per la my2016 anche solo per il tettuccio.
Ho appena 2000 kilometri presa a fine gennaio. Che dite, quanto dovrei rimetterci in soldi???
 
Un bagno di sangue, temo.....
 
Beh, il valore delle 2 auto è lo stesso da nuovo. Se conti di perderci l'iva sono circa 5000 euro, ma se conti che uno sconto possono sempre fartelo sul prezzo di listino magari con 2000\2500 euro potrei cavarmela (che poi sarebbe stato all'origine il costo del tettuccio)!!!
 
Le differenze con la Class MY15 sono le seguenti:
- Cromature esterne e griglia anteriore "high glossy black"
- Fari posteriori a LED
- Flex & More (7 Posti)
- KIA Navigation System (schermo touchscreen 7") + 7 anni aggiornamenti mappe, subwoofer, amplificatore, Shark Fin antenna e telecamera posteriore
- Retrovisori esterni regolabili elettricamente, riscaldabili e ripiegabili elettricamente con indicatori di direzione integrati
- Sedile guida regolabile in altezza, con seduta estendibile, supporto lombare e regolazione elettrica
- Sedile passeggero completamente ripiegabile
- Sedili in pelle
- Tetto Panorama apribile elettricamente
- Ruotino di scorta
- Vernice metalizzata
- Stop&Go

Euro 6
Consumo combinato (l/100 km) 4,5
Emissioni CO2 (g/km) 117

Euro 5
Consumo combinato (l/100 km) 5,2
Emissioni CO2 (g/km) 137

A listino, 115CV:
Class 23.200€
High Tech 26.150€

L'unico riferimento nel sito è il seguente link
http://www.kia.com/it/-/media/it/ad...-kia-carens-high-tech-pubblico-06_07_2015.pdf
La mia class, acquistata a gennaio 2015 ha tutto tranne: fari posteriori a led, subwoofer e amplificatore, supporto lombare a regolazione elettrica, sedili in pelle, tetto apribile e stop & go.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso