Calma Giuca70 calma siamo tutti adrenalinici ...per ingannare l'attesa mi dici dove hai letto che a fronte di 141 cv la coppia passa da 330 a 347 Nm ?
dalle specifiche koreane, e su qualche sito produttivo sloveno, comunque eccole, 34,7 kg/m sono 347 N/m.
최고출력 141ps, 최대토크 34.7kg.m, 복합연비 14.9km/l (* 에코다이나믹스 패키지 적용 시, 15.7km/l)
I conumi con lo stop e go dovrebbero migliorare, le mie gomme sono Khumo, bah!
E comunque doopo l'iniziale sconforto per il titanium silver, forse un gioco di luce, effettivamente rivedendola ha il suo effetto.
A chi la prende ora consiglierei high tech, ha tutto quello che serve.
La Platinum ha qualche cosa in più, utile per il lunghi viaggi, ldps in primis, e i sedili in stoffa (che non mi aspettavo).
Sono pure 6 mesi che aspetto.Belli i sedili in pelle. Me li aspettavo acnhe io, ma tant'è... il fatto che in Italia non sia previsto riscaldamento/raffreddamento sedili è penalizzante in inverno e un pochino in estate.
Comunque al tempo avevo risolto con uno schienale raffrescante, in inverno apprezzavo tantissimo il riscaldamento dei sedili a 5°C.
Hiunday porta i sedili riscaldati anche dietro. Comincio a pensare che Hiunday sia ormai il marchio portante rispetto KIA.
Ad ogni modo ci siamo, Auguri!