• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico carens next generation

andrea b

Utente attivo
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
231
Punteggio reazioni
71
Provincia
BG
Kia
Carens
Anno
2013
Partendo dalla recente discussione "il dopo Carens" , mi chiedo se si hanno notizie della nuova Carens...
 
Penso che anche se verrà alla luce una nuova versione, questa non sarà importata in Italia. Un po come succedeva per la Carens attuale non commercializzata negli Stati Uniti ma soll in Canada. Alle case automobilistiche interessa vendere un minimo altrimenti non hanno convenienza ad allestire tutti i magazzini ricambi per ogni versione.
 
Da quanto ho appreso la nuova Carens non verrà più importata in Europa, sempre se avrà una erede.
Il settore monovolume é pesantemente in crisi, i Suv ormai stanno monopolizzando il mercato.
A parte Renault, che ancora investe in questo settore, tutti le alternative fanno parte di progetti vecchi e poco rinnovati
 
dal sito kia coreano, tradotto alla buona, non sembra che la Carens vada in pensione, anzi hanno aggiornato il portellone elettrico e il sistema di assistenza 3D.... a mio avviso, uscirà un nuovo modello, le familiari sono molto più utili dei SUV.
BMW, Ford, Peugeot, Renault, Mercedes, lo sanno.
dal sito kia.com.tw sezione news di maggio: https://www.kiaclub.it/threads/carens-next-generation.13687/
"La storia dei più forti MPVCarens nazionali più altri con la mappatura dei campi, questo mese è entrato un aggiornamento del portellone elettrico a induzione libero e 3D AVM Panorama Assist"
 
Sì certo si sapeva che la Carens/Rondo sarebbe stata aggiornata, però la stessa Kia ha ufficialmente dichiarato che il modello in questione non verrà più distribuito in Europa.
Avevo letto la notizia ancora l’anno scorso
 
Sì certo si sapeva che la Carens/Rondo sarebbe stata aggiornata, però la stessa Kia ha ufficialmente dichiarato che il modello in questione non verrà più distribuito in Europa.
Avevo letto la notizia ancora l’anno scorso
peccatissimo
 
Fra tre anni cosa prenderò, visto che la 7 posti mi tornava utile
 
tra 3 anni, visto che KIA in europa ha dismesso gli MPV 7 posti... ci sarà solo un auto alternativa con 7 posti ...ad un prezzo ultracompetitivo(le varie scenic e 5008 costano un rene)
la peugeout RIFTER Long una fi**ta pazzesca
una SUV a sette posti, anche Kia/Hyundai
kia ora a 7 posti ha solo il suvvone SORRENTO...a partire da 50.000e... ma anche no
 
a distanza di quasi un anno , mi chiedo se si hanno notizie della nuova Carens...
 
Non la faranno (o almeno non la importeranno in Europa). I SUV la fanno da padrone da noi e la nostra Carens non è stato un buon investimento per KIA.
 
Indietro
Alto Basso