• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne carens sparita

c-max70

Utente attivo
Registrato
12 Settembre 2016
Messaggi
56
Punteggio reazioni
18
Provincia
MI
Kia
Carens
Anno
2016
ciao ragazzi come sapete dovevo ritirare la carens a meta' ottobre e cosi' è stato ,purtroppo la settimana successiva se ne andato mio pdre che avevo portato con me al ritiro dell'auto ,quindi non ho avuto molto tempo per abituarmi alla nuova perla nera ,che sommerso da questioni burocratiche del caso ,non mi sono occupato della macchina ,ma ,quando incomincio ad scoprire la carens e pronto per postare le foto ,propio questa mattina la mia piccola perla nera mi è stata rubata ,la domanda è vi risultano molte carens rubate?ciao a tutti a non so quando, credo che riprendero' la perla nera ,al piu' presto e avro' bisogno di qualche consiglio x antifurti
 
Mi dispiace tanto, piena solidarietà!
Per quello che ho visto fino ad oggi sul forum, è il primo caso di Carens rubata. C'è qualche segnalazione di furto sistema di scarico Sportage, furti antenna, ruote o impianto stereo ma mai una Carens. C'è solo una segnalazione di una Sportage rubata a distanza di 10 giorni dall'acquisto.
Spero tu abbia un'assicurazione con furto e incendio inclusi
 
quello che immaginavo anche il concessionario mi ha detto che è strano non gli risultano almeno da loro casi simili ,si incendio e furto chiaramente c'è almeno quello ,non ho preso lo sportage per non avere di questi problemi ,e poi per la versatilità di carens che comunque è una macchina comoda versatile ma pur sempre monovolume adatta a famiglie, non si discute, direi meno visibile del suv eppure....vabbè
 
Grande sfortuna.
Spero torni presto tra le tue mani.
 
Vaccaboja che sfiga...! Se non erro dovrebbero risarcire al 100% essendo fresca fresca..?
 
Se non erro dovrebbero risarcire al 100% essendo fresca fresca..?
E' una domanda che mi sono fatto anch'io, e spero che l'assicurazione non faccia storie

Un'altra cosa che mi chiedo è come fanno a rubare un'auto così recente con tutta l'elettronica e le protezioni che hanno le auto di oggi? :nonso:
 
E' una domanda che mi sono fatto anch'io, e spero che l'assicurazione non faccia storie

Un'altra cosa che mi chiedo è come fanno a rubare un'auto così recente con tutta l'elettronica e le protezioni che hanno le auto di oggi? :nonso:
Hanno rubuato anche dei mercedes che di elettronica ne hanno ancora di più ma ad esempio ora con le radio disturbano la frequenza e quando tu chiudi chiudi la macchina non succede proprio per questooppure anche non avere un allarme sonoro basta che rompono il vetro e aprono da dentro
 
Le Carens hanno l'allarme sonoro di serie.
Io penso (e spero) che la class 2014 che ha l'accensione a pulsante sia comunque più difficile da mettere in moto senza la key. Inoltre chiudendo con il pulsante sulla maniglia, non si emettono onde radio captabili da apparecchiature se non entro il metro di distanza.
 
Purtroppo con le key a trasponder e' un gioco da ragazzi rubare le macchine.... il sistema funziona cosi' : uno con una trasmittente si avvicina a te e captando la tua chiave la ritrasmette al complice che ha una ricevente (100 mt di portata tra i 2 malfattori) e praticamente ripete il segnale davanti alla macchina.. non deve fare altro che premere il pulsantino per aprire la macchina e poi il pulsante per accenderla... davvero un giochino dalla facilita' disarmante !!!! ovviamente il neo e' che appena parte e va fuori dal raggio di azione la macchina rilevera' che non c'e' la key....naturalmente il malfattore si guardera' bene dal farla spegnere perche' non partirebbe piu' !!! pero' portandola in un garage e con calma hanno tutto il tempo per manometterla come gli pare...Dimenticavo TUTTE ripeto PRATICAMENTE TUTTE le case automobilistiche sono affette da questo problema sulle key elettroniche !!! il bello e' che nessuno ne parla !!! anche mercedes e bmw !!!!! fate qualche ricerchina in internet .io avevo letto un articolo al riguardo ..ps se costruita in casa con qualche decina di euro si fa sia la trasmittente che la ricevente (ovviamente avendo nozioni di elettronica) e' davvero ma davvero sconcertante !!!!!:(:(:(:(
 
ciao ragazzi si è sconcertante non trovato nemmeno vetri a terra deduco quindi che l'abbiano aperta con facilità il problema e che la legge li rilascia dopo 2 giorni se tu li prendi paghi per anni ,fortunatamente l'assicurazione dovrebbe ripagarla x intero ,avevo il prezzo bloccato x 2 anni in caso di furto e purtroppo si è verificato ,comunque alla prossima che sarà identica ,vedro' di mettereil satellitare e un antifurto meccanico il classico blocca volante o pedali giusto per dargli piu' fastidio ,certo che sentire con quanta facilita' si rubano le auto è sconfortante anni per pagare e in un attimo ........vabbe' ricominciamo ciao a presto
 
Max ti porgo le mie condoglianze per tuo papà. ..
Sulla mia auto ho nascosto un localizzatore gps acquistato su amazon a meno di 100 euro. Ci metti una sim tranne gestore wind, e se dovesse servire, chiami il gps col tuo telefonino e ti risponde con sms, lo apri e da maps vedi dove si trova la tua auto. Per evitare di collegare il gps al circuito dell auto, lo ricarico ogni 45 giorni circa e comunque se dovessi dimenticarmi il gps quando è al 5% mi manda un sms.
GPS TRACKER TK104 LOCALIZZATORE SATELLITARE SPIA ANTIFURTO TK 104 MAGNETE http://www.amazon.it/dp/B00QXI71SC/ref=cm_sw_r_udp_apa_3uKhybJJJE0GT
 

Allegati

  • IMG-20141219-WA0003-1.jpg
    IMG-20141219-WA0003-1.jpg
    350,6 KB · Visite: 357
  • Manuale italiano gps tracker TK104.pdf
    513,5 KB · Visite: 1.204
Ultima modifica:
grazie x il pensiero a mio padre ,interessante il gps ,grazie anche per la dritta,e tutti per le risposte alla discussione ritenevo utile comunicare l'accaduto purtroppo e a quanto pare sono l'unico o a cui è sparita una carens ,guardando il bicchiere mezzo pieno ,direi menomale almeno non è un'auto richiestissima buona serata bye
 
Ciao Cmax , complimenti per la tua tranquillità nel raccontarlo . Sono curioso di sapere in che città tutto ciò è accaduto e in che zona qualora fosse Roma .

Grazie
Ciao
 
ahahaha credimi sarà che forse sembro tranquillo ma non lo sono di sicuro ,in questo momento ho istinti omicidi incatenati dalla fortuna di essere assicurato ,e mia moglie che mi tranquillizza facendomi ragionare ahahahaha,spero non mi tirino brutti scherzi dall'assicurazione altrimenti rischio di esplodere,sai le lunghe rate con conseguenti sacrifici da parte di tutta la famiglia ,e cio' che purtroppo in questo momento mi è capitato con mio padre ,ho veramente un uragano che mi si scatena dentro ,ma se esplodo non serve ,farei solo danni , e considerato che siamo in italia dove sembra che i ladri hanno più diritto della brava e onesta gente ,dove chi sottovaluta l'importanza della propieta' auto o casa che sia, tanto che dopo 2 giorni sono gia' fuori a rifare le stesse cose ,è meglio che non li ho trovati sul fatto avrei fatto guai e non è il caso ,comunque non voglio fare plemica sul nostro stato giuridico ,grazie per i complimenti li accetto ,la zona dove mi trovo e milano sud/ovest tra assago e trezzano sul navigli ,ma ormai credo che per queste cose non ci sia un posto meglio dell'altro
 
Indietro
Alto Basso