• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Carlinkit tbox ambient

matrix7811

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
CE
Kia
Sportage
Anno
2023
Salve ragazzi, ho un box android tbox s2 ambient e un po' alla volta sto imparando a conoscerlo. Volevo sapere se fosse possibile fare una cosa, praticamente quando entro in auto ed ho l'iphone con bluetooth e wifi attivo, dopo circa 30 secondi parte automaticamente carplay ed il cell si collega correttamente. Se arrivano messaggi whatsapp me li notifica e legge correttamente, quindi tutto ok. Se passo in modalità car per usare il box come tablet per intenderci e quindi lo uso come navigatore o ascoltare musica che sta nella micro sd che ho inserito al suo interno, non mi funzionano più le notifiche che arrivano sul cell. Non c'è modo di utilizzare contemporaneamente le due funzioni? Grazie a tutti

allora ti dico sinceramente sul quesito che poni non saprei aiutarti ma mi hai fatto scoprire un prodotto interessante sopratutto per le funzionalità audio/video che detiene....grazie mille;)

Indietro
Alto Basso