• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Carnival 2.9 crdi - Non si avvia neanche a spinta...

Buongiorno a tutti..ho un problema con la mia kia carnival 1.9..esco e la macchina si accende normalmente arrivo a casa la spengo dopo poco vado a riaccenderla e niente non parte..
Le luci si accendono tutte..il motorino gira ma non si accende ne a spinta ne con i cavi.
Oggi il meccanico gli ha dato un occhiata e ha detto che di meccanica sembra ok ma che il computer diagnostico gli dava problemi con l immobilizzatore.
Ha provato a cancellare il problema ma niente non parte..la batteria a forza di provare ora è andata.
L ho presa 2 mesi fa usata e la batteria è da 12A .
Qualcuno mi può aiutare a capire cosa può avere?
 
Buongiorno a tutti..ho un problema con la mia kia carnival 1.9..esco e la macchina si accende normalmente arrivo a casa la spengo dopo poco vado a riaccenderla e niente non parte..
Le luci si accendono tutte..il motorino gira ma non si accende ne a spinta ne con i cavi.
Oggi il meccanico gli ha dato un occhiata e ha detto che di meccanica sembra ok ma che il computer diagnostico gli dava problemi con l immobilizzatore.
Ha provato a cancellare il problema ma niente non parte..la batteria a forza di provare ora è andata.
L ho presa 2 mesi fa usata e la batteria è da 12A .
Qualcuno mi può aiutare a capire cosa può avere?
Posso solo riportarti questo articolo ma non so quanto ti possa essere utile. Ciao
 
Questa mattina l ha vista l elettrauto..gli dava errore p1640..e giri motore a 0.. secondo lui è il sensore dei giri motore
 
Questa mattina l ha vista l elettrauto..gli dava errore p1640..e giri motore a 0.. secondo lui è il sensore dei giri motore
in teoria trattasi di spesa modica.... io con un alfa romeo avevo speso sugli 80 euro qualche anno fà.
 
Non è la spesa che mi preoccupa.. a me basta che si risolve il problema .. speriamo più che altro sia questo per a differenza dell elettrauto il meccanico mi aveva parlato di immobilizzatore..
 
Indietro
Alto Basso