• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rio UB Cassetto portaoggetti refrigerato

K

kandom

Ospite
quanti di voi andati in concessionaria vi hanno detto che la kia rio ha il cassetto portaoggetti refrigerato?
Domani ho intenzione di smontare il porta oggetti per vedere come e li sotto...
rodo dal fatto che in canada e australia hanno le kia ht con le plancie colorate e altri accessori come il tettuccio xdxdxdxd


date un occhiata xdxdxd
http://www.kia.com/worldwide/FileRootMain/eCatalog/eng/rio.pdf
 
Kandom....il vano portaoggetti alla fine si intende refrigerato solo perchè attraverso di esso passa l'aria condizionata (naturalmente se accesa) attraverso una rotella posta all'interno del vano con la quale regoli apertura e chiusura della bocchetta di aerazione...:)
 
...eppure non mi sembra si possa definire un accessorio di tale pregio da non doverlo inserire in qualsiasi versione....mah!:confused:
 
Dipende ...anche io ho scoperto che è una necessità soggettiva.. mia madre ora con la cee'd sw ha riempito il cassetto climatizzato lato passeggero di bottigliette d'acqua:rolleyes:
 
mmmm....lo dirò a mia moglie che si lamenta sempre di non aver abbastanza spazio nel freezer!:D:D:D
 
Xdxd sembra inutile ma per chi fa lunghi viaggi puo essere utile. Specialmente con sto caldo
 
certo non si può dire che ci sia "refrigerio" nel vano....ma per lo meno tiene fresche le bevande.....molto comodo!;)
 
Ma alla fine sulla kia rio ht c e o non c e?:rolleyes:
 
Non in Italia....
 
Ah ok grazie!o_O
 
Menomale che sulla mia cee'd c'e'
 
Se si tiene una coca ghiacciata nel tunnel porta bicchieri dopo 10 minuti si scalda:oops:...non ci avevo fatto caso che in quel punto si creava un po di calore...buono a sapersi per l'inverno:p
 
Indietro
Alto Basso