• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

catene da neve sportage 2018

PascalGiuseppe

Neoiscritto
Registrato
11 Dicembre 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
NA
Kia
Sportage
Anno
2018
Buonasera, ho un dubbio , La kia sportage anno 2018, è catenabile , grazie per la risposta.
 
Sì.
Leggi sul libretto d'uso se, qualunque misura di ruote monti, vuole le catene con maglie inferiori ai 15mm, oppure, come prescritto per la mia del 2019, inferiori ai 12mm.
Io le ho comprate da 9mm e vanno benissimo.
 
Benvenuto tra noi nel gruppo @PascalGiuseppe Io personalmente preferisco le gomme invernali , sulla mia le ho montate da 17 dato che da 19 che sono di serie , facendo spesso molta strada di montagna mi sono trovato sempre bene , poi ad Aprile dell'anno nuovo rimonto le sue originali da 19 le catene le trovo personalmente scomode devo metterle per poi toglierle al momento del bisogno e vero anche che adesso e un attimo a Montarle non sono piu quelle di una volta .Ripeto io opterei per le invernali , ovviamente e un mio pensiero personale !! Un saluto e di nuovo Benvenuto . :ciao:
 
Meglio le gomme MS, la meccanica è meno sollecitata.... molto..
 
Meglio le gomme MS, la meccanica è meno sollecitata.... molto..
Vabbe' ma è ovvio che le catene vengano utilizzate solo in emergenza (forse mai) e sulla neve fresca, quindi nessuno stress meccanico, mica ci si viaggia normalmente.
 
Grazie a tutti. Concordo che sono meglio le gomme invernali, ho visto i prezzi ed ho rinunciato. La mia è un Kia sportage benzina, usata pochissimo, in un anno e mezzo solo 14.700 km. Ho appena fatto, solo per sicurezza sui sette anni da garanzia, il primo tagliando. Ho chiesto un intervento ordinario della casa e un costo ragionevole, pagato euro 185,00. Olio e filtro e controllo generale. Tutto Ok. Buone feste gente della Kia!
 
Grazie a tutti. Concordo che sono meglio le gomme invernali, ho visto i prezzi ed ho rinunciato. La mia è un Kia sportage benzina, usata pochissimo, in un anno e mezzo solo 14.700 km. Ho appena fatto, solo per sicurezza sui sette anni da garanzia, il primo tagliando. Ho chiesto un intervento ordinario della casa e un costo ragionevole, pagato euro 185,00. Olio e filtro e controllo generale. Tutto Ok. Buone feste gente della Kia!
Bene, buone feste anche a te.
Benzina aspirato?
 
Benvenuto......
 
Ciao benvenuto:)
 
Indietro
Alto Basso