• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rio YB Cerchi 17" catenabili?

dataemanuele

Neoiscritto
Registrato
10 Gennaio 2018
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Provincia
CN
Kia
Rio
Anno
2018
Ciao a tutti, tra un mesto dovrebbe arrivarmi una rio cool con tecno pack. Volevo chiedervi, visto l'arrivo previsto per fine febbraio ci sarà ancora l'obbligo delle ruote invernali. L'auto però verrà consegnata obbligatoriamente con ruote estive, kia non consegna con ruote invernali. Avendo la versione a 17", quest'ultima è catenabile? Se si con che misura di catene?
Grazie a tutti.
 
X la misura devi andare in un autoricambi e prendete quelle con la misura corrispondente alle tue gomme. Cmq anche secondo me c è qualche divergenza nella norma, perché c'è l'obbligo di avere le gomme invernali o catene a bordo, ma non c'è l'obbligo per le concessionarie di fornirgli come dotazione, come in kia danno il kit dovrebbero dare almeno le catene. perché se prendi l'auto in inverno come ho fatto io il 23 dicembre, ed esci dalla concessionaria e vieni fermato e ti chiedono le dotazioni invernali e non le hai.... Io per sicurezza nel contratto mi sono fatto regalare le catene perché gli ho fatto presente il problema.
 
Indietro
Alto Basso