• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android Auto - Cavetto corto 90°

Arbageppetto

Utente ben noto
Registrato
9 Giugno 2018
Messaggi
683
Punteggio reazioni
392
Provincia
CA
Kia
Stonic
Anno
2018
Ragazzi qual uno ha acquistato un cavetto corto con attacchi a 90 gradi 3.0a ? Cioè che possa sostituire il cavo dati chilometrico originale ..nel mio caso bianco :confused: con qualcosa di meno invasivo?
 
Si. Preso su Amazon. Lunghezza 30cm.
Funziona bene. In teoria basterebbero anche soli 20 cm.
STARTECH.COM
Startech.Com Cavo Micro USB, Cavo USB da a a Micro B ad Angolo Sinistro da 30 Cm.
 
ma di più corti non ne esistono? io non ne trovo po**a peppa
 
Io con angolo da 90 gradi più corti di 30 cm li ho trovati su Amazon. Ho un smartphone da 6 pollici e lo devo mettere di traverso sulla consolle appena sopra al vano portaoggetti.
Ce ne sono di più corti ma senza angolo. E così da me Non ci stava.
Il modello segnalato é tuttavia USB 2.0 ma funziona tutto AA compreso.
 
Funziona AA con 2.0? Ottimo! L ho compro subito:good:
 
Se ti riferisci ai miei, sono usb-c quindi li giri come vuoi.
 
si, USB C anche il mio, ma io intendo l'altro connettore, quello da collegare in plancia
Questo una volta inserito ha il cavo che esce dalla parte destra per intenderci, quelli linkati da te escono invece dritti

upload_2019-8-9_14-53-24.png
 
Io con angolo da 90 gradi più corti di 30 cm li ho trovati su Amazon. Ho un smartphone da 6 pollici e lo devo mettere di traverso sulla consolle appena sopra al vano portaoggetti.
Ce ne sono di più corti ma senza angolo. E così da me Non ci stava.
Il modello segnalato é tuttavia USB 2.0 ma funziona tutto AA compreso.
anche io smartphone di 6 pollici....
sto per acquistare questo consigliato da altra persona su questo forum
https://www.amazon.it/gp/product/B074QLJQS6/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A1TMZHY2SHKLH2&psc=1
sono due ed il più corso è di 25 cm. Essendo di "tessuto" all'esterno a me piace di più
e la persona che lo ha acquistato ha detto che ci si trova bene!
 
mmhh.... a me sembra che sporga un po' troppo... considera che tutta la parte della "scritta" rimane fuori dal telefono, troppo facile prenderlo dentro e rovinare il connettore del cavo o peggio ancora quello del telefono... IMHO
upload_2019-8-13_17-28-21.png
 
Indietro
Alto Basso