• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cavie

leots007

Utente attivo
Registrato
20 Dicembre 2016
Messaggi
221
Punteggio reazioni
89
Provincia
GO
Kia
Niro
Anno
2017
Non so voi ma riassumendo tutti i vari post sparsi sul forum noi primi possessori/acquirenti di Niro siamo come delle cavie. Remote assistance per certi obbligatorio per altri no, a certi va ad altri no, rete bagagli sì, rete bagagli no, sensori anteriori sì e no e altre cose.
Mi pare che per ogni particolare della nostra macchina ci siano almeno due tre versioni differenti e contrastanti
 
L'imposizione del remote assistance credo che sia una sorta di volere di Kia Italia per raccogliere dati sull'utilizzo delle vetture. Inventano un sacco di balle pur di convincerti che non si può avere la macchina senza(anche se oltre a non essere montato di serie arriva anche con tempistiche diverse rispetto all'auto stessa...), se effettivamente è così avrebbero dovuto montarlo di serie senza farlo pagare dato che mi sembra che anche a livello pratico sia di poca utilità.
Per il resto più che cavie a me sembra che ci sia molta ignoranza sia da parte delle concessionarie che da parte degli addetti di Kia con cui si parla al telefono.
Siamo noi a dovergli dire certe cose che neanche sanno sul prodotto che stanno vendendo...
Per ora sono un pò deluso dal sistema, speriamo di diventare effettivamente da cavie con le vetture(testare eventuali difetti di gioventù). Ho un pò paura della preparazione dei reparti di officina su un prodotto su cui non hanno mai messo mano(sistemi ibridi)
 
Non so voi ma riassumendo tutti i vari post sparsi sul forum noi primi possessori/acquirenti di Niro siamo come delle cavie. Remote assistance per certi obbligatorio per altri no, a certi va ad altri no, rete bagagli sì, rete bagagli no, sensori anteriori sì e no e altre cose.
Mi pare che per ogni particolare della nostra macchina ci siano almeno due tre versioni differenti e contrastanti
Bhe! L'avevo messo in conto! Prima di avere l'auto "a bolla" in quasi tutto, bisognerebbe aspettare il primo restiling (dove penso sparirà anche il freno a mano a pedale!!). I primi testano sia l'auto sia le concessionarie sia le officine ..... dovrebbero farci lo sconto solo per questo!!!! Toyota docet!!!
 
... Quoto completamente ciò che ha scritto Miniraziel ....... non ho ancora disdetto il contratto solo per gli alti contenuti tecnologici propri della Niro .... fosse stato per il marketing KIA .......:poo:
 
E' da quando mi sono iscritto in questo forum che dico quello che avete scritto tutta l'organizzazione di KIA Italia concessionari compresi sembra un ARMATA BRANCALEONE voi mi direte perche allora essendoci gia passato con i sorento perche sei ritornato a comprare un auto di kia risposta perche la niro e un mezzo che mi e piaciuto dal momento che ho visto le prime foto.Una cosa e' certa spero di non aver problemi perche se cosi fosse non ci penso nemmeno un attimo a levarmela di torno.
 
Indietro
Alto Basso